Uomini e Donne over: Pamela ed Enzo escono insieme, pioggia di critiche dal web

Il pubblico non ha apprezzato quello che è successo in studio a Uomini e Donne nelle ultime puntate del trono over. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne, trono over: Pamela ed Enzo escono dal programma, critiche sul web

Pamela ed Enzo si stanno frequentando negli studi del trono over di Uomini e Donne da quando è iniziata la nuova stagione. Tuttavia, nelle ultime puntate sono emerse delle problematiche, soprattutto riguardo la gelosia di lui.

Quando Pamela ha sfilato con un body di pizzo per la consueta sfilata, Enzo ha avuto una reazione di rabbia molto forte. Ha detto che è stata una totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, che “la sua donna non deve presentarsi così in pubblico” e l’ha accompagnata dietro le quinte per cambiarsi.

Questo comportamento si è aggiunto alle cose che Pamela ha raccontato di lui, ovvero che le fa le videochiamate per vedere se è davvero a casa, vuole video a dimostrazione di dov’è, con chi e che cosa sta facendo. Nell’ultima puntata del trono over, andata in onda mercoledì 30 ottobre, la discussione tra i due è degenerata quando entrambi si accusavano di trovare scuse per non uscire dalla trasmissione.

Alla fine Pamela ha deciso di uscire insieme ad Enzo ma nessuno in studio ha apprezzato questa scelta e il comportamento di entrambi. Sul web sono arrivate critiche anche molto dure sia nei confronti di Enzo che di Pamela.

Molti pensano che Enzo sia un uomo maschilista, possessivo e molto pericoloso. Mentre anche Pamela è stata criticata per aver continuato la relazione con lui dopo aver subito questo tipo di comportamento. Che cosa succederà tra loro? Sicuramente lo sapremo molto presto.

Pamela contro Stefano

Ma se Pamela da un lato ha una relazione molto complicata con Enzo, dall’altro ha ancora scontri con il suo ex fidanzato Stefano Torrese. Dopo mesi di attacchi tramite social e magazine, recentemente hanno avuto l’ennesimo scontro.

Lei ha dichiarato di aver scoperto che mentre lui era nel programma aveva una fidanzata fuori alla quale raccontava che era tutto finto. Inoltre, la dama ha detto che Stefano in realtà è stato cacciato dalla trasmissione. Secondo lui, ovviamente, queste cose non sono vere. Ci saranno altri litigi tra i due? Che cosa ne pensate?