Il Segreto trame 3-9 novembre: attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena

Il Segreto: Maria Elena muore, Elsa lascia puente Viejo.

Le anticipazioni della prossima settimana (3-9 novembre) de Il Segreto rivelano che l’evento più atteso degli ultimi tempi sarà completamente distrutto da un attentato. Nel bel mezzo del ricevimento per il matrimonio di Fernando e Maria Elena, una violenta esplosione causerà la morte di quest’ultima e non solo.

Molti dei presenti rimarranno gravemente feriti. Questo, ovviamente, lascerà spazio a diverse piste. La prima è quella secondo cui sia stata tutta opera di Severo, bramoso di vendetta nei confronti di Francisca. Un’altra importante decisone, inoltre, turberà la vita degli abitanti di Puente Viejo.

Settimana dal 3-9 novembre: Maria Elena muore dopo l’esplosione

La settimana dal 3-9 novembre sarà molto movimentata all’interno della soap opera spagnola Il Segreto. Ciò che destabilizzerà notevolmente la situazione sarà la morte di Maria Elena. Una volta giunto il giorno delle nozze, infatti, la giovane rimarrà uccisa da una violenta esplosione. L’impatto causerà ferite e danni anche per molti altri presenti. Fernando, ovviamente, sarò distrutto dalla notizia e non saprà più come risollevarsi.

Mentre tutto il paese sarà a lutto, incominceranno le indagini sul colpevole dell’attentato. I sospetti principali ricadranno su Severo. Quest’ultimo, infatti, poco prima del triste avvenimento sparirà dalla circolazione, destando molta preoccupazione soprattutto per Irene. Ad ogni modo, Francisca sarà sicura della sua colpevolezza.

Il Segreto: Elsa lascia per sempre Puente Viejo

La Montenegro, infatti, incomincerà ad escogitare un piano malvagio per vendicarsi di lui. Mentre tutti sono disperati per quanto accaduto, il paese sarà scosso dall’arrivo di una donna, Victoria Kent, idolo di molte fanciulle del quartiere.

Elsa, invece, riuscirà ad essere scagionata perché Antolina, dopo le minacce di Isaac, deciderà di ritirare la denuncia. Le anticipazioni delle puntate dal 3-9 novembre del Il Segreto rivelano che la giovane non potrà gioire della notizia. Consuelo capirà che c’è qualcosa che non va in lei e non avrà affatto torto.

L’animo della fanciulla, infatti, sarà turbato dalla scoperta della grave malattia cardiaca. Il dottor Zabaleta le ha dato poco da vivere se non si sottoporrà immediatamente ad un intervento molto delicato.

Questa operazione, però, ha un costo molto elevato che la Laguna non può certamente permettersi. Presa dallo sconforto, allora, deciderà di lasciare Puente Viejo per sempre onde evitare di dare questo immenso dolore al suo amato Isaac.