Conoscete il figlio di Alessia Marcuzzi? Ecco Tommaso Inzaghi, ormai 18enne e somigliante al padre (Foto)

Appuntamento speciale di Temptation Island Vip 2

Questa sera, nonostante siano trascorse due settimane dalla conclusione, su Canale 5 tornerà Temptation Island Vip 2. Alessia Marcuzzi, infatti, condurrà una puntata speciale che si chiama ‘Il viaggio’.

Qualche ora fa Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi, ha speso delle belle parole per la Pinella paragonandola ‘pazza’ e molto simile a lei quando era giovane. Sapevate che la conduttrice de Le Iene Show ha un figlio già maggiorenne? Andiamo a vedere chi è Tommaso Inzaghi.

Il primogenito di Alessia Marcuzzi

Ebbene sì, gli anni passano anche per lui. Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e l’allenatore di Serie A Simone Inzaghi, da qualche mese è diventato maggiorenne. Il ragazzo è molto somigliante al padre ma ha un fascino particolare che sicuramente ha eredito dalla madre.

Per chi non lo sapesse, il 18enne è il primogenito della conduttrice di Temptation Island Vip 2, infatti la Pinella è anche mamma di Mia, 6 anni, venuta al mondo da una sua relazione con l’ex dj Francesco Facchinetti. Ma chi è Tommaso Inzaghi? (Continua dopo le foto)

Chi è Tommaso Inzaghi?

Tommaso ha un grosso seguito su IG, oltre 90 mila seguaci. A differenza della madre Alessia Marcuzzi, Inzaghi Junior si tiene a debita distanza dal mondo dello spettacolo e studia a Londra.

Infatti un paio d’anni fa si è trasferito in un prestigioso college dove si seguono dei corsi di fotografia, business media e regia. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, la conduttrice dell’Isola dei Famosi disse in modo simpatico di aver installato una applicazione sullo smartphone del figlio per controllarlo a distanza.

Ma la cosa simpatica è che proprio durante la sua ospitata nel programma Rai, il ragazzo si trovava nel dormitorio femminile del college inglese. Nonostante la sua giovane età, qualche anno fa Tommaso è rimasto a letto per alcune settimane per un problema di salute.

Infatti il giovane fu costretto a saltare le seconde nozze del padre Simone con la nuova compagna Gaia Lucariello. Sembra proprio che Inzaghi Junior sia impegnato sentimentalmente, infatti sui social lo si vede spesso insieme ad una ragazza.