Bella Thorne, labbro insanguinato e volto tumefatto, ecco come si mostra sui social (FOTO)

Bella Thorne
Bella Thorne

Sui social Bella Thorne fa spaventare i fan per via delle ferite sul volto, ma si tratta solo di un trucco in occasione di Halloween!

Non smette di stupire Bella Thorne e dopo i pettegolezzi sui suoi gusti sessuali eccola che compare sui social col volto tumefatto e le labbra insanguinate. La foto è stata postata su Instagram e subito i fan si sono allarmati! Che cosa sarà successo? La sensuale Bella, sempre sexy e disinibita, ha litigato con qualcuno?

Nooo, non c’è nulla di tutto quanto hanno immaginato i fan, si tratta solo di un trucco scelto in occasione di Halloween. A giudicare dal risultato, però, c’è da dire che è veritiero e che ha ingannato i fan perché sembra che sia stata davvero aggredita.

Lo scatto mostra infatti una Thorne che sembra sia stata picchiata da qualcuno, ma per fortuna è solo uno scherzo. L’attrice ha anche voluto rassicurare i fan scrivendo sotto lo scatto che si tratta di un trucco per Halloween’. Ecco quindi che non mancano tantissimi like per la beniamina. (Continua dopo la foto)

Bella Thorne
Bella Thorne

Bella Thorne truccata per Halloween

L’affascinante e sexy Bella Thorne, che è arrivata al successo come star di Disney Channel, è molto amata dal pubblico. Non sono però passati inosservati i suoi eccessi, ma soprattutto è stata al centro del gossip di recente per la sua chiacchierata relazione con Benjamin Mascolo.

Il giovane, che è uno dei componenti del duo Benji e Fede, da qualche tempo è infatti fidanzato con Bella che dichiarato di essere pansessuale. E cosa vorrà significare? In pratica, chi si dichiara pansessuale in genere può essere attratto da uomini, donne o transessuali.

Quindi, non c’entra nulla con l’essere bisessuali, che sono quelli che sono attratti da maschi e femmine. Infatti, il pansessuale non fa discriminazioni di genere e viene attratti da chiunque, a qualsiasi genere appartenga.

Thorne ha confessato di avere una relazione poliamorosa

Proprio qualche tempo fa la Thorne ha confessato di avere una relazione poliamorosa e oltre a Benjamin Mascolo ha intrecciato una storia con una ragazza. La sua dichiarazione ha sollevato diverse critiche e polemiche, ma Bella ha risposto che desidera essere lasciata in pace. La giovane vuole vivere la propria vita come le pare e piace, e i suoi gusti sessuali fanno parte della sua privacy.

Anche Benij ha avuto da ridire su tutti i commenti fatti sulla loro relazione e in particolare su quella intrattenuta contemporaneamente da Bella con un’altra donna. Il cantante anche da parte sua desidera silenzio e non vuole intromissioni o allusioni sulla sua vita privata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!