Gossip

Bella Thorne, labbro insanguinato e volto tumefatto, ecco come si mostra sui social (FOTO)

Sui social Bella Thorne fa spaventare i fan per via delle ferite sul volto, ma si tratta solo di un trucco in occasione di Halloween!

Non smette di stupire Bella Thorne e dopo i pettegolezzi sui suoi gusti sessuali eccola che compare sui social col volto tumefatto e le labbra insanguinate. La foto è stata postata su Instagram e subito i fan si sono allarmati! Che cosa sarà successo? La sensuale Bella, sempre sexy e disinibita, ha litigato con qualcuno?

Nooo, non c’è nulla di tutto quanto hanno immaginato i fan, si tratta solo di un trucco scelto in occasione di Halloween. A giudicare dal risultato, però, c’è da dire che è veritiero e che ha ingannato i fan perché sembra che sia stata davvero aggredita.

Lo scatto mostra infatti una Thorne che sembra sia stata picchiata da qualcuno, ma per fortuna è solo uno scherzo. L’attrice ha anche voluto rassicurare i fan scrivendo sotto lo scatto che si tratta di un trucco per Halloween’. Ecco quindi che non mancano tantissimi like per la beniamina. (Continua dopo la foto)

Bella Thorne

Bella Thorne truccata per Halloween

L’affascinante e sexy Bella Thorne, che è arrivata al successo come star di Disney Channel, è molto amata dal pubblico. Non sono però passati inosservati i suoi eccessi, ma soprattutto è stata al centro del gossip di recente per la sua chiacchierata relazione con Benjamin Mascolo.

Il giovane, che è uno dei componenti del duo Benji e Fede, da qualche tempo è infatti fidanzato con Bella che dichiarato di essere pansessuale. E cosa vorrà significare? In pratica, chi si dichiara pansessuale in genere può essere attratto da uomini, donne o transessuali.

Quindi, non c’entra nulla con l’essere bisessuali, che sono quelli che sono attratti da maschi e femmine. Infatti, il pansessuale non fa discriminazioni di genere e viene attratti da chiunque, a qualsiasi genere appartenga.

Thorne ha confessato di avere una relazione poliamorosa

Proprio qualche tempo fa la Thorne ha confessato di avere una relazione poliamorosa e oltre a Benjamin Mascolo ha intrecciato una storia con una ragazza. La sua dichiarazione ha sollevato diverse critiche e polemiche, ma Bella ha risposto che desidera essere lasciata in pace. La giovane vuole vivere la propria vita come le pare e piace, e i suoi gusti sessuali fanno parte della sua privacy.

Anche Benij ha avuto da ridire su tutti i commenti fatti sulla loro relazione e in particolare su quella intrattenuta contemporaneamente da Bella con un’altra donna. Il cantante anche da parte sua desidera silenzio e non vuole intromissioni o allusioni sulla sua vita privata.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago