Costantino Vitagliano non lavora più in tv: ecco cosa è costretto a fare l’ex tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano?

Se si parla di tronisti di Uomini e Donne al pubblico di Canale 5 viene in mente Costantino Vitagliano.

Circa 20 anni fa, infatti, il modello riuscì a raggiungere una popolarità inaspettata grazie alla sua complicata relazione sentimentale con Alessandra Pierelli. Negli ultimi anni, però, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, l’uomo è totalmente sparito dalla televisione conducendo una vita lontana dai riflettori.

Il periodo buio dovuto alla morte della madre

Qualche tempo fa, dopo un calvario durato anni, è venuta a mancare la madre di Costantino Vitagliano. Una morte che ha totalmente stravolto la vita dell’x tronista di Uomini e Donne visto il loro legame. Il 44enne inizialmente ne ha parlato attraverso il suo account Instagram con un commovente post dove esprimeva il suo grande dolore e le dava il suo ultimo saluto:

“Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita ti chiedi perché è facile cadere nelle malinconiche assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande. …anche se faresti di tutto per ritornare bambino e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo. …Ciao Mamma. #siviveunavoltasola”.

Un dolore che lo ha portato in una grande solitudine, al punto di distaccarsi da tutti. Per fortuna l’amore per la figlia Ayala, avuta da Elisa Mariani, indossatrice svizzera di 30 anni lo ha fatto reagire.

La carriera di Costantino e il suo nuovo lavoro

Dopo il boom con il suo ruolo di primo tronista della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha realizzato anche cinque film, due serie televisive e molte comparsate sul piccolo schermo. Dopo la morte della madre, però, il 44enne si è allontanato dal piccolo schermo.

Cosa fa ora per vivere? A quanto pare Costantino è un insegnante di come diventare personal shopper. Infatti è responsabile di un corso che forma coloro che lo vogliono, assistenti agli acquisti, ma anche esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città. Questi li consigliano su come vestirsi nella maniera più consona alla moda del momento.