Cristian Totti, il figlio di Ilary Blasi identico al Pupone: come è diventato

Ilary Blasi e Cristian Totti sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Il loro è un amore d’altri tempi, e mai nessun pettegolezzo è riuscito a scalfire il loro sentimento.

In un ambiente così complicato e intriso di insidie, la coppia resiste tenacemente, come nelle più belle favole d’amore. I due hanno una splendida famiglia, formata da tre figli stupendi. Ma avete visto come è diventato Cristian, il primogenito?

Il figlio bellissimo di Ilary Blasi e Francesco Totti

Cristian Totti è il primogenito della famiglia Totti. Il figlio del Pupone ha voluto seguire le sue stesse orme, ha infatti deciso di intraprendere la carriera calcistica. E’ stato inserito nell’Under 15 delle giovanili della Roma e il prossimo anno parteciperà con i giallorossi al torneo nazionale, come riportato dal sito di Repubblica. Il giovane somiglia molto al suo papà e i lineamenti del viso lo ricordano tantissimo. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti: un amore senza fine

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Ilary Blasi si è lasciata andare a delle confessioni sul suo rapporto con il marito, l’ex capitano della Roma. La bellissima presentatrice ha parlato delle difficoltà affrontate durante il periodo in cui sono circolate le voci su un presunto tradimento del Pupone con la showgirl Flavia Vento.

Una situazione arrivata all’improvviso che li ha destabilizzati, ma non distrutti: “Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti, evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia”.

Inoltre ha aggiunto di aver pensato, agli inizi del loro legame, che la loro storia d’amore non avrebbe avuto una lunga vita: il binomio calciatore- velina era così scontato che ha fatto fatica anche lei a crederci. Eppure si sbagliava: il tempo li ha ripagati.