Caduta Libera o Agenzia Matrimoniale? Ecco tutte le coppie nate o rese note nel game show di Gerry Scotti (Foto)

Caduta Libera

Coming out, dichiarazioni d’amore e di matrimonio a Caduta Libera

Oltre al gioco delle botole, Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti fa parlare di sé anche per questioni di gossip. Infatti in questi anni di programmazione il pubblico ha visto nascere coppie, dichiarazioni d’amore o di matrimonio e di recente anche coming out come ha fatto il nuovo campione Diego. (Continua dopo la foto) 

Diego di Caduta Libera

Dal campione Diego ad Antonio per passare ad Edoardo

Era il 2016 quando a Caduta Libera c’è stato il primo coming out della storia del game di Gerry Scotti. All’epoca un concorrente tarantino che si chiama Antonio presentò il suo fidanzato che era seduto negli spalti dello studio.

“Sono qui con il mio compagno. Il “baffone” lì!”,

disse il ragazzo ricevendo i complimenti del padrone di casa pavese. (Continua dopo la foto)

Davide

Sempre nello stesso anno, il concorrente milanese Edoardo Riva che vinse ben 100 mila euro in totale, fece una clamorosa proposta di matrimonio alla sua storica fidanzata.

“Ho detto che se avessi vinto una figlia decente, arei chiesto alla mia compagna Deliana se mi voleva sposare”,

disse il ragazzo facendo emozionare zio Gerry. (Continua dopo la foto)

Edoardo

Nicolò Scalfi e le sue scorribande amorose

Mentre la scorsa estate i telespettatori di Caduta Libera hanno visto una lunga telenovela targata Nicolò Scalfi. Il 21enne bresciano, oltre a far parlare di sé per i 651 mila euro vinti e 88 puntate di permanenza, ha coinvolto i telespettatori con la sua vita privata.

Partecipando al quiz di Canale 5 si è invaghito della concorrente Valeria Filippetti, dopo l’annuncio la ragazza decise di lasciare il gioco per evitare conflitti d’interessi. Una storia che è durata solo pochi mesi. Successivamente lo studente universitario regalò una chicca.

Infatti presentò la nuova fidanzata Sara Mustari, presente in studio di Caduta Libera e definita ‘una meraviglia’ da Gerry Scotti. Anche con lei, però, è durata pochissimo:

“Non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”.

Ecco le fidanzate di Scalfi: