‘Il solito falsone…’: Flavio Insinna nella bufera dopo il coming out della concorrente de L’Eredità (Foto)

L'Eredità

Coming out a L’Eredità

Dopo il coming out del campione Diego avvenuto qualche giorno fa a Caduta Libera, come per magia ne è arrivato un altro nel game show concorrente. Infatti a L’Eredità, il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna si è ripetuta la cosa.

Nello specifico, una concorrente ha dichiarato la propria omosessualità in diretta davanti a tutto il pubblico presente nello studio Rai Fabrizio Frizzi e i telespettatori da casa. (Continua dopo la foto) 

Il coming out di Francesca a L’Eredità

La reazione di Flavio Insinna al coming out di Francesca

La confessione è avvenuta nei primi minuti di messa in onda de L’Eredità. Infatti durante il classico giro iniziale tra i nuovi concorrenti, il padrone di casa Flavio Insinna ha presentato Francesca, una ragazza che arriva dalla Puglia. A quel punto l’attore romano le ha chiesto di parlare dei suoi sogni. Chiamata in causa, la giovane ha detto di essere una scrittrice rivelando questo:

“Ho iniziato questo lavoro due anni fa, scrivendo una storia personale, un’autobiografia romanzata volevo scrivere del mio coming out”.

Quale è stata la reazione di Insinna? Quest’ultimo ha replicato così:

“In bocca al lupo con tutto il cuore”.

Ma sul web, dopo la puntata del game show di Rai Uno, soprattutto su Twitter molti utenti si sono scagliati contro il conduttore romano. Per quale ragione? Secondo loro quella di Flavio è stata solo una finta reazione positiva affermando che in realtà quest’ultimo aveva uno sguardo menefreghista. Arriverà a replica da parte del diretto interessato?

Gli ascolti tv de L’Eredità di mercoledì 30 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.347.000 spettatori (19.8%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.634.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.447.000 spettatori con il 15.4% di share e Caduta Libera 3.813.000 con il 18.8% di share.

Ancora una volta il game show capitanato dall’artista capitolino Flavio Insinna continua a dominare contro il quiz tv condotto dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)