Giordana Angi di Amici, parla per la prima volta della sua fidanzata

Giordana Angi
Giordana Angi, Amici

Giordana Angi rivela di essere innamorata e parla della sua amata, ma non rivela il suo nome

Classificatasi al secondo posto dopo Alberto Urso ad Amici, Giordana Angi ha conquistato una bella fetta di pubblico, rivelando il suo talento. Anche se non ha vinto il talent sta avendo un grosso successo e la sua carriera è decollata. La cantante ha partecipato di recente come coach nella trasmissione Amici Celebrities e anche qui si è fatta conoscere per bravura e professionalità.

Il singolo di Giordana ‘Voglio Essere tua’ sta riscuotendo molti apprezzamenti e l’artista è molto soddisfatta del suo percorso. Il disco, infatti, uscito da alcune settimane, si sta piazzando bene in ogni piattaforma.

La Angi durante il talent però ha fatto conoscere di sé anche il suo lato introverso. Nata a Vannes, in Bretagna, nel 1994, ha vissuto però a Latina e sin da piccola era attratta dalla musica, ma si cimentava anche come autrice.

Giordana ha collaborato in passato con Tiziano Ferro

Non ci crederete, ma proprio la Angi ha scritto una canzone per un cantante molto famoso, nientemeno che Tiziano Ferro. L’artista lo ha rivelato in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha detto di aver incontrato il cantante qualche tempo fa, nel 2015. A contattarla era stata la segretaria del cantante, e quando l’ha chiamata le sembrava uno scherzo. Ma invece era tutto vero!

Tiziano le disse che le sue canzoni erano moto belle e così insieme hanno collaborato per mandarle in produzione. Un bellissimo ricordo per Giordana, che è molto fiera di quella esperienza, che le ha anche dato tanta autostima. Tuttavia, la Angi non ha parlato solo di lavoro, ma in un’altra intervista rilasciata a Novella 2000 ha anche rivelato dettagli importanti sulla sua vita amorosa.

Giordana Angi è innamorata, ma non rivela il nome della compagna

Cosa ha detto quindi Giordana a Novella 2000? Che si è innamorata e che è felice con la nuova compagna. Nell’intervista ha detto che la sua amata non fa parte del mondo dello spettacolo, e per questo non vuole fare il suo nome.

Per il momento, dunque, le basta aver confidato ai fan che la adorano che sta vivendo un momento molto felice della sua vita. L’artista come sempre è riservata, ma il suo sguardo è sereno e tranquillo e questo rivela che sta godendo una meritata felicità!