Elettra Lamborghini esagera in perizoma, lato B leopardato in priva vista: fan in delirio (Foto)

Ennesima provocazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è un altro personaggio dello spettacolo a cui piace provocare molto. La ricca ereditiera, infatti, attraverso il suo seguitissimo account IG continua a condividere delle foto bollenti dove mette in risalto il suo fisico tonico e muscoloso.

Ed a proposito di questo, in uno degli scatti postati di recente, il giudice di The Voice of Italy 2019 ha mostrato un lato B da urlo, con il suo caratteristico tatuaggio maculato.

L’ereditiera e i nuovi scatti bollenti su Instagram

Come Naike Rivelli e Justine Mattera, anche Elettra Lamborghini gioca spesso con i doppi sensi provocando il popolo del web. Nell’ultima foto condivisa sul suo social, però, l’influencer ha dato il meglio di sé stessa. In pratica ha postato un fotomontaggio con un cono gelato e nella parte superiore un’immagine del suo lato B sodo e tonico.

Mentre in un’altra la si vede indossare un body total white mentre si sta esibendo sul palco con un suo brano, ma la sua posizione è davvero bizzarra. L’ereditiera, infatti, appare a novanta gradi mostrando in primo piano il suo sedere col tatuaggio maculato. (Continua dopo le foto)

Elettra Lamborghini ha una sorella segreta?

Lunedì scorso è stata ospite a Live Non è La D’Urso per riportare una clamorosa testimonianza. Stiamo parlando di Rosalba Colosimo, la donna che nel talk di Barbara D’Urso ha rivelato di aver avuto una relazione amorosa con Tonino Lamborghini, magnate della prestigiosa casa automobilistica e padre dell’influencer Elettra.

Questa signora ha rivelato che da quella tresca è nata Flavia e che quest’ultima sarebbe la sorellastra della cantante e giudice di The Voice of Italy 2019.

“Mia figlia, veramente con il cuore in mano, gli ha fatto capire che non vuole i soldi, ma solo sapere la verità. Se fosse stato per i soldi l’avrei fatto quando Flavia aveva 2 anni. Lei vuole il test del Dna, ma lui ha risposto che non può dare retta a tutte le donne con cui è stato e che gli vanno a chiedere una cosa del genere”,

ha dichiarato la donna nel programma di Canale 5.

Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)