Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi è il nuovo tronista (Foto)

Uomini e Donne
Uomini e Donne ecco la nuova tronista

Nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne 

Oggi pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si registreranno le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando a quanto scritto dal magazine di gossip Di Più e sui vari siti, nel trono starebbe per arrivare un nuovo tronista.

Il 28enne Carlo è il nuovo tronista 

Ebbene si, si tratta di un uomo, si chiama Carlo ha 28 anni ed è originario di San Donato del Piave, un comune in provincia di Venezia.

Sin da piccolo ha giocato sempre a pallone ma ora lavora come barman in un locale. Il suo grande sogno è riuscire ad aprire un’attività commerciale tutta sua. Nel video di presentazione realizzato a Roma, Carlo ha parlato del suo carattere, definendolo un testa di ca**o.

Lui si reputa una persona leggera ma non superficiale prendendo la vita non proprio sul serio. Il nuovo tronista è un ragazzo che vive la propria esistenza serenamente senza tante ansie. Si ritiene mite ma se viene attaccato è in grado di mostrare il suo carattere duro facendosi valere. Nel rapporto di coppia non gli piace assolutamente la monotonia. Gli piacciono le donne molto ambiziose e con gli attributi in grado di tenergli testa e soprattutto a bada. Poi quando si ritiene innamorato di una persona non ritiene osservarsi attorno per vedere altre. (Continua dopo il post)

L’amore per la madre e cosa cerca a Uomini e Donne 

Il primo punto di riferimento di Carlo è sua madre che lo ha sempre supportato anche quando da giovane faceva delle marachelle. Poi la stima perché per 30 anni è vissuta da sola crescendolo senza fargli mancare nulla.

A Uomini e Donne spera di trovare una ragazza che lo stravolge, qualcosa che non lo cambi ma lo migliori al livello caratteriale. Quindi vuole vivere questa esperienza al Trono classico al pieno e con tutte le sue forze.