Perché oggi Uomini e Donne non va in onda? La decisione dei vertici Mediaset

Uomini e Donne si ferma per Tutti i Santi

Nella giornata di oggi il numeroso pubblico di Uomini e Donne era ansiosi di vedere cosa è accaduto nella seconda puntata del Trono Classico. In ogni caso, i telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ per capire cosa è successo nelle nuove esterne di Alessandro Zarino.

Il dating show di Maria De Filippi, infatti, va in pausa per il ponte del primo Novembre 2019. I vertici Mediaset hanno deciso di non mandare in onda i nuovi appuntamenti dello storico programma pomeridiano di Canale 5.

Quindi il Trono over e giovani tornano perciò sul piccolo schermo direttamente la settimana prossima, ovvero da lunedì 4 Novembre 2019 sempre alle 14.45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38.

Cambio di programmazione su Canale 5

Cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne? In sostituzione del Trono Classico, su Canale 5 andrà in onda la replica della  fiction di grande successo con Gianni Morandi, L’Isola di Pietro 3. Oltre al dating show di Maria De Filippi, anche la soap opera Una Vita si è concessa un giorno di riposo, per tornare già domani, sabato 2 novembre 2019.

Mentre Beautiful, Il Segreto di Puente Viejo e il rotocalco condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque andranno regolarmente in onda. Per la prossima settimana sono attese puntate molto movimentane sia per il Trono over che per i giovani. I primi tre giorni saranno sicuramente dedicati ai Senior, gli altri due a tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne: il nuovo tronista è Carlo

Come accennato nel precedente articolo, Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Mentre tutti i telespettatori si aspettavano un trono al femminile, uno scatto sulla pagina ufficiale Instagram di U&D ha annunciato l’arrivo di Carlo nello studio 6 dell’Elios in Roma.

Il nuovo tronista ha 28 anni, viene dalla provincia di Venezia, precisamente da San Donà di Piave, e fa il barman. A quanto pare non è un volto conosciuto, e i suoi followers su IG sono appena meno di mille. Nella vita ha sempre giocato a calcio, ma sogna di aprire un’attività tutta sua in futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!