Melita Toniolo, Il suo scatto è da impazzire, una bomba sexy (FOTO)

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Lo scatto di Melita Toniolo fa impazzire i fan che le fanno tanti complimenti per il suo fisico mozzafiato

Se qualcuno aveva voglia di rivederla ecco che Melita Toniolo non si è fatta attendere, e in che posa poi! La bella e affascinante showgirl e modella ex del GF ha infatti fatto felici i suoi fan postando uno scatto bollente, da capogiro! La foto postata da Melita su Instagram non nasconde nulla delle sue curve travolgenti e la sua forma smagliante colpisce sicuramente.

La Toniolo indossa un completo intimo nero molto bello e nella posa getta i capelli all’indietro, in modo da evidenziare le labbra carnose. Ma come non essere attratti dal suo seno prosperoso e provocante? La modella è messa in ginocchio e ha le gambe aperte sul divano, una posa che ha letteralmente fatto andare i fan in estasi! (Continua dopo la foto)

Melita Toniolo
Melita Toniolo

L’ex concorrente del GF sensuale e sexy

Tantissimi i like e i complimenti che la modella ed ex concorrente del Grande Fratello ha ricevuto, e come poteva essere altrimenti? Tuttavia, fra i tanti c’è stato anche un utente che le ha detto di aver assunto una posa troppo hot, insomma ha osato troppo. Ma prontamente Melita ha risposto mettendo a tacere la fan.

Ma cosa le ha detto? Beh, secondo la fan, che non aveva capito il perché dello scatto, la posa è stata esagerata, visto che ha già un marito e un bambino. Ricordiamo a questo proposito che la Toniolo sta dal 2015 con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. I due il 9 giugno del 2017 hanno annunciato la gravidanza e il 14 dicembre 2017 sono diventati genitori di Daniel.

Melita Toniolo lo scatto per Intimissimi

Chiarita la posizione di Melita, la modella ha subito dato la risposta diretta alla fan e le ha detto che non si tratta di un film porno. E allora? Si tratta solo di uno scatto per Intimissimi! Che cantonata ha preso la fan? Non aveva dunque capito che stava posando per la famosa linea di intimo?

Ma se a lei lo scatto è sembrato troppo hot lo stesso non dicono i maschietti, che hanno ben gradito la foto di Melita. A parte tutti i commenti a volte un po’ esagerati, e proprio per proteggere la privacy Melita è un po’ lontana dal mondo dello spettacolo. Però non lascia il suo lavoro e dobbiamo dire che lo sa fare anche molto bene!