Spettacolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di lunedì 4 novembre: ultimatum per Angela

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, in versione Daily che è tornato sul piccolo schermo su Rai Uno. Cosa vedrà il pubblico nell’episodio in onda la prossima settimana, ovvero lunedì 4 novembre 2019?

Ricordiamo che la serie con l’ex gieffino Alessandro Tersigni e altri attori è tornata con nuovi coinvolgenti puntate che hanno come protagonisti anche dei personaggi nuovi. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel sedicesimo appuntamento che partirà alle ore 15:40 subito dopo Vieni da me di Caterina Balivo.

Spoiler sedicesimo puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano che i genitori Cattaneo si accorgeranno che la figlia ha un comportamento strano. Per questo motivo ne parleranno mentre fanno colazione.

Nel corso della mattinata Conti avrà  un annuncio per le Veneri. Il filmato promozionale che vuole realizzare avrà un tocco speciale perché sono proprio le commesse del Paradiso ad essere le protagoniste. Intanto Adelaide ed Umberto porteranno avanti quello che sembra essere un piano diabolico per allontanare Ludovica dal suo contabile, ovvero Gualtiero Mairan.

Il Paradiso delle Signore: la Barbieri tormentata

Gli spoiler della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 4, svelano anche che Marta non riuscirà più a tenere per sè il segreto su quanto visto accadere tra Riccardo e Nicoletta. Per questa ragione dirà al fratello di aver visto un bacio tra i due.

Intanto Cesare inizierà a nutrire qualche sospetto sulla consorte. Cesare verrà a conoscenza del tradimento? Angela, nel frattempo, non si troverà in una situazione facile con la proprietaria della casa.

Quest’ultima, infatti, non ammetterà più dei rinvii. Ha dato alla ragazza un ultimatum per il pagamento dell’affitto. Tuttavia, non è solo la questione economica ad assillare la giovane Barbieri. Infatti tornerà a tormentarla qualcosa del passato che occuperà il primo posto nelle sue preoccupazioni. Di cosa si tratta?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago