Laura Torrisi, l’ex di Pieraccioni stregata da un giovanissimo cantante (FOTO)

L’ex di Pieraccioni stregata dalle canzoni di un giovane cantante cosentino, pare si tratti di Antonio Aiello

Da poco ha terminato la sua splendida esperienza ad Amici Celebrities, ma Laura Torrisi continua a coltivare la sua passione per la musica. Nel talent di Maria De Filippi dedicato ai vip ha dato di saperci fare e di essere anche molto brava.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata eliminata nella semifinale del programma e quando è andata dietro le quinte è scoppiata a piangere. Probabilmente le parole della Vanoni, che le aveva detto di fare uscire ciò che aveva dentro, l’avevano colpita.

Comunque sia, la Torrisi ha fatto un’esperienza indimenticabile e come lei stessa ha detto più volte è stato un viaggio straordinario. Nel corso delle puntata le emozioni sono state ogni volta diverse, ma sempre belle e con una crescita personale che nessun’altra cosa avrebbe saputo rendere.

Laura Torrisi probabilmente in love

La sua partecipazione al talent della De Filippi è stata una grande occasione per far vedere cosa sa fare oltre che recitare. Perché Laura è anche una bravissima attrice e lo ha dimostrato nel corso degli anni.

Tuttavia, se questo è un buon periodo per la Torrisi nel settore professionale, forse lo è anche nella vita privata. Pare infatti che Laura abbia ritrovato l’amore, ma chi è la persona di cui si parla tanto?

A svelare il mistero è Alfonso Signorini, che ha lanciato il gossip sulla bella Laura e il giovane Antonio Aiello. Classe 1985, il cantautore cosentino che ha raggiunto il successo con Arsenico e La mia ultima storia pare sia nel cuore della Torrisi. Il cantante ha anche lanciato il suo primo album Ex voto e presto sarà in un tour ospite in alcuni dei più importanti palazzetti italiani.

Tra i due c’è solo un’amicizia o qualcosa di più?

Secondo Signorini fra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia e ad insospettire è anche un post di Antonio in cui dice che non siamo mai pronti alle grandi cose. Cosa vorrà dire il cantante? Si riferisce alla grande attrazione che prova per Laura? A lanciare ancora altre indiscrezioni è anche Gossip che dice come dopo Amici Celebrities Laura Torrisi nell’ultimo periodo non smette di ascoltare Antonio Aiello. Si tratta di indiscrezioni, ma spesso sono proprio queste che guardano lontano, noi invece attendiamo di saperne di più!