Barbara D’Urso, per la conduttrice si mette male, a seguito della denuncia arriva l’attacco (FOTO)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Brutte notizie per Barbara D’Urso, dopo la denuncia contro ignoti ecco l’attacco di Alberto Dandolo

Non si spengono anche le polemiche fra Barbara D’Urso e Alberto Dandolo, in combutta per una battaglia legale iniziata dopo una denuncia da parte di Carmelita. Ma cosa è successo? Per capire come stanno le cose bisogna partire da quando, qualche settimana fa, Barbara ha annunciato di aver sporto denuncia perché da un anno veniva perseguitata.

Chi era che la perseguitava? Si trattava, a suo dire, di un profilo fake sui social che l’aveva molto spaventata. La denuncia è stata avanzata contro ignoti, ma dalle indagini è stato possibile risalire alla persona che stava dietro al profilo fake.

Sapete di chi si trattava? Nientemeno che di un giornalista, ma anche se la D’Urso non ha menzionato nessuno, si è capito benissimo che si riferiva ad Alberto Dandolo. Come, direte, il giornalista ideatore di Dagospia? Ma è tutto vero? (Continua dopo la foto)

Alberto Dandolo
Alberto Dandolo

Barbara D’Urso minacciata e insultata da un profilo fake

Sull’identità del giornalista da altre fonti non c’è conferma. Barbara ha parlato di insulti e frasi odiose che ogni giorno da quel profilo le venivano rivolte e tutto è andato avanti per circa un anno e mezzo. Al che la conduttrice ha deciso di correre ai ripari e ha cercato di capire chi c’era dietro quel profilo.

La D’Urso ha rivelato tutta la storia tramite i social e ha detto che la polizia postale aveva lavorato bene. Infatti, ha identificato il proprietario del profilo, ma fra i collaboratori di costui pare ci fosse anche qualcun altro. Inizialmente la conduttrice ha detto che si trattava di una persona che non desiderava nominare. Ma davvero c’entra Alberto Dandolo con questa brutta storia di stalking?

Dandolo vorrebbe essere ascoltato

Il giornalista del settimanale Oggi vuole vederci chiaro e vuole far valere le sue ragioni in quanto probabilmente non ha nulla a che fare con tutto questo. Da Blogo sappiamo che la conduttrice ha ritirato la denuncia, ma invece Dandolo ha detto che è stata rimessa.

Dandolo ha anche fatto sapere su Instagram che il suo avvocato ha detto al pubblico ministero che lui non può accettare. Di conseguenza, vuole essere ascoltato. Ma sempre da Blogo giunge la notizia che il giornalista ha accettato invece la remissione della querela e quindi questa assurda battaglia legale sarebbe terminata.