Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 2 novembre: Taylor in prigione?

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento del sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata dai fratelli Bell.

Il primo appuntamento è stato trasmesso sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, mentre in Italia la serie viene trasmessa circa tre decenni fa prima sulla seconda rete Rai e poi Canale 5. Nello sceneggiato per il momento vediamo prevalentemente due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nella prossima puntata della serie che verrà trasmessa anche domani, sabato 2 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Liam Spencer chiede un favore ad Hope Logan

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, sabato 2 novembre 2019, svelano che Liam chiederà alla sua amata Hope di dare nuovamente fiducia a Taylor. In tal senso lo Spencer sarà convinto che la madre di Steffy questa volta non sprecherà alcuna occasione.

Anzi la psichiatria farà di tutto per farsi apprezzare. La Logan Junior, allora gli comunicherà che sua madre ha deciso di non denunciarla alla Polizia anche se però l’ha terrà d’occhio. Liam sarà contento di questa presa di posizione. In tal senso riterrà che Taylor sarà cambiata? Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, Anticipazioni italiane 3 – 9 novembre 2019: Taylor ha una crisi, poi bacia il dottor Reese

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, relative agli episodi inediti in onda da domenica 3 novembre a sabato 9 novembre 2019, rivelano che la psichiatria Taylor sarà sempre più fuori controllo.

La donna, infatti, avrà una nuova crisi e confiderà alla figlia Steffy e all’ex marito Ridge Forrester di ritenersi una fallita. Poi, però, la donna conoscerà il dottor Reese Buckingham, padre di Zoe e tra loro ci sarà addirittura un bacio appassionato. L’appuntamento, quindi, è alle ore 13:40 su Canale 5.