Martina Luciani, di Uomini e Donne. Ecco com’è oggi l’ex di Giorgio Alfieri (FOTO)

Martina Luciani
Martina Luciani

Com’è oggi Martina Luciani, l’ex di Giorgio Alfieri? Vediamo come si è trasformata nel tempo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ne è passato di tempo da quando Martina Luciani e Giorgio Alfieri uscirono insieme dalla trasmissione Uomini e Donne.

Era il 2006 e la bella Martina aveva conquistato il cuore del calciatore nonché tronista del programma di Maria De Filippi. Milioni di italiani vissero come una cosa personale quella favola, quella storia d’amore nata nello studio e proseguita anche fuori.

Nel 2008 dal loro amore è nata Asia, che sembrava dovesse legarli ancora di più. Invece non è stato così e dopo qualche tempo i due si sono lasciati. Hanno tentato varie volte di rimettersi insieme ma non è stato possibile proseguire, così si sono detti addio per sempre. Era il 2014 e da allora ognuno è andato per la propria strada.

Martina Luciani ha due figli, oltre ad Asia c’è Mattia

Martina si è poi fidanzata con Patrizio Pascucci, dal quale ha avuto nel 2018 il piccolo Mattia. Anche in questo caso sembrava tutto andasse bene, invece dopo alcuni mesi la nascita del piccolo Patrizio se ne andò lasciandola da sola. Due esperienze amorose negative quindi per Martina, che ancora una volta si è ritrovata senza un uomo accanto e stavolta a crescere due bambini.

La rottura con Patrizio l’ha lasciata proprio a terra e aveva detto di voler stare da sola perché non ne poteva più. Martina è romana e di lavoro fa l’estetista, ma lavorare e badare ai bambini per lei non è stata una passeggiata.

Anche se aveva vissuto già questa amara esperienza viverla per la seconda volta per lei è stato un trauma. Insomma, nei mesi successivi alla fine della relazione con il compagno la giovane è stata davvero male e sembrava stentasse a riprendersi. (Continua dopo la foto)

Martina Luciani
Martina Luciani

Martina di nuovo insieme con l’ex compagno

Per fortuna dai messaggi postati su Instagram pare che da alcuni mesi le cose stiano invece migliorando. Martina ha infatti rivelato ai suoi follower su Instagram di aver ripreso la sua storia d’amore con Patrizio, anche se ancora c’è molto da fare.

Infatti, Martina sa perfettamente che anche lei dovrebbe darsi una regolata, e anche il compagno dovrebbe fare qualche passo in avanti. Ma quello che per lei conta di più è che adesso si faccia perdonare da Asia!