Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 2 novembre: ultimatum ad Antolina, bomba a Puente Viejo

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola della rete ammiraglia Mediaset, Il Segreto. La popolare telenovela spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo che dallo scorso sabato va in onda anche in prima serata su Rete 4.

A cosa assisteremo nel prossimo appuntamento che andrà verrà trasmesso domani, sabato 2 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Verissimo di Silvia Toffanin. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: l’ultimatum ad Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, sabato 2 novembre 2019, rivelano che María Elena vorrà acquistare la casa di María e Roberto, “La Habana”, e poi donarla a Fernando. Il sergente Cifuentes dirà ad Isaac che Rufina, la donna che ha malmenato Elsa, sia assoldata dal malvagia Antolina.

Isaac, allora, minaccerà la Ramos: ha delle prove schiaccianti sui suoi omicidi. In particolare, la accuserà della morte di Jesus. Saul chiamerà suo fratello Prudencio chiedendogli di non aggravare la posizione di Severo Santacruz. Saturna si divertirà con Onesimo e Meliton che tenteranno di sedurla.

Il Segreto: Severo ordina una bomba

Gli spoiler della punta de Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, svelano anche she Severo ordinerà ad un gruppo di operai impiegati nella miniera dei Molero di costruire una bomba per lui.

Adele, Irene e Maria vorranno trattare un nuovo argomento presso l’associazione, ovvero ciò che accade alle consorti una volta con volate a nozze che il più delle volte diventano proprietà dei loro mariti. Il carpentiere Isaac lascerà ad Antolina due opzioni: o ritirerà la denuncia contro Elsa oppure finirà in carcere perché lui l’accuserà dell’omicidio di Jesus.

L’uomo è in possesso del portafogli dell’uomo di cui non si mai è liberata, e su di esso ci sono le sue impronta digitali. Cosa farà la ragazza? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago