Oroscopo Branko 1 novembre: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko dell’1 novembre è pronto a rivelare l’attuale situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Siete curiosi di sapere come inizierà l’undicesimo mese dell’anno? Scopriamolo leggendo le seguenti previsioni degli astri su lavoro e amore per questa giornata di venerdì.

Branko oroscopo 1 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Novembre inizia con Luna esigente nel campo del successo. Giornata pesante per la salute, ma nel vostro cielo splende Venere in Sagittario. Potete sperare anche in un colpo di fortuna nel campo lavorativo e finanziario. Mercurio vi aiuta a sistemare le faccende domestiche. Dovete essere molto prudenti alla guida. Se potete, cercate di rilassarvi fino a lunedì.

Toro – Anche se avete Venere contro, non dovrebbe crearvi noie. Fate un programma preciso in famiglia, nel campo del lavoro e degli affari. In amore dovete essere più sfacciati nelle conquiste, fate vedere la vostra sensualità.

Gemelli – Se siete ai posti di comando, dovete stare attenti a qualcuno che vuole buttarvi giù. Venere opposta congiunta a Giove in Sagittario crea tensioni tra voi e i collaboratori, i soci, coniugi. I rapporti con i vostri parenti sono ancora buoni grazie a Mercurio positivo.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata dovete fare attenzione a qualcuno che vuole mettervi il bastone fra le ruote. Marte è sempre pronto a darvi una carica pazzesca, se qualcuno osasse a entrare nel vostro terreno.

Leone – In amore siete candidi e puri, ma anche peccaminosi. Fortuna in generale, non solo nell’ambito sentimentale. Grazie a Marte avete energie per difendervi in tribunale. Se sentito il bisogno di cambiare il lavoro, fatelo subito.

Vergine – Novembre apre con Luna in Capricorno, avete difficoltà a tenere separati la vita privata da quella professionale. Venere che va in Sagittario con Giove non crea nessun problema in amore, ma nella salute ci vuole cautela.

Previsioni di venerdì 1 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Novembre delizioso, anche se in questa giornata di venerdì avete Luna pesante in Capricorno. L’oroscopo di Branko vi consiglia di evitare scontri diretti, di non reagire alle critiche nel lavoro e in casa. Uscite con gli amici, evitando riunioni affollate. Per due giorni non sarete voi stessi. È arrivato il momento di realizzare il vostro futuro.

Scorpione – Novembre è un mese povero e senza feste. Questo piace molto a voi, poiché siete un amante dell’atmosfera crepuscolare e nebbiosa. Sotto questo cielo, però, c’è un clima di rinnovamento e di rinascita. Luna in Capricorno si comporta come una madre, Saturno come un padre e Mercurio come un fratello minore da proteggere. Una famiglia che tiene a bada Saturno, pronto a rovinare questo rapporto familiare.

Sagittario – Grazie a Venere, iniziate questa giornata nel migliore dei modi. Pianete ottimista e onesta in Sagittario. Diventa passionale con Marte, ciò vuol dire nuove storie. C’è inquietudine nei rapporti poco equilibrati nel dare e ricevere.

L’oroscopo di Branko di oggi 1 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Anche se novembre vi darà qualcosa in più, non spariranno le inimicizie presenti nell’ambiente professionale. In questa odierna situazione non c’è niente da lamentarsi. Luna nel segno vi spinge ad accarezzare voi stessi e le persone amate.

Acquario – Dovete trovare un modo diverso di lavorare rispetto al passato, dovete valutare altri lavori, nuove imprese e un nuovo piano di studio. In serata inizia un buon influsso per il settore finanziario e dell’amore.

Pesci – Questo mese di novembre prendetelo come un’avventura. Date spazio alla fantasia nella vostra attività e negli affari. Tirate fuori il lato segreto del vostro carattere, che nessuno si aspetta di vedere. A causa di Venere provocatrice, le persone devono avete molta pazienza con voi. La donna del segno non dimentica e non perdona, mentre l’uomo è condizionato dalla Luna. Favoriti i viaggi.