Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna con le televendite di materassi, pentole, poltrone e docce

Giorgio Mastrota

Giorgio Matrota il Re delle televendite

Se parliamo di televendite ci viene in mente Giorgio Mastrota, ormai pioniere del settore. Ormai da oltre vent’anni l’e marito di Natalia Estrada si dedica esclusivamente alle telepromozioni di materassi, pentole, docce e poltrone semovibili.

Per molti sembrerebbe un lavoro da ripiego, ma appena verrete a conoscenza dei guadagni cambierete immediatamente idea. Infatti, grazie a questa mansione Mastrota è riuscito ad accumulare un discreto tesoretto che gli dà la possibilità di mantenere la sua famiglia numerosa ed allargata. Ma quanto percepisce? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni e altri dettagli sul suo matrimonio naufragato con la soubrette iberica.

Ecco quanto guadagna all’anno grazie alle televendite

Qualche tempo fa Giorgio Mastrota ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi. In quell’occasione il televenditore ha riferito:

“All’inizio era stato un ripiego, una necessità col passar del tempo mi sono specializzato in questo settore, che non ho più abbandonato e non lascerei per niente al modo”.

Infatti grazie alle televendite Mastrota ogni anno riesce a percepire una somma che si aggira agli 850 mila euro.

Stando a Novella 2000, Giorgio Mastrota è bravo pure ad usare i materassi

Stando a quanto scritto sul magazine Novella 2000, sono tante le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo a giurare che il televenditore Giorgio Mastrota fosse bravo non solo a promuovere i materassi ma anche ad usarli. Addirittura si dice con prestazioni da record con vip che ora sono sposate.

“Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo ‘Il Re dei materassi'”,

riportava la rivista di Roberto Alessi. Quindi l’ex di Natalia Estrada non vuole cambiare lavoro e tornare a condurre in tv perché con le televendite guadagna abbastanza. Lui ha ben quattro figli. L’ultimo nato si chiama Leonardo, poi c’è Matilde, Federico e la primogenita Natalia Jr. Ricordiamo che mesi fa quest’ultima addirittura lo ha reso pure nonno.