Antonella Clerici: ecco perché non ha mai sposato Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle

Antonella Clerici, perché non ha mai sposato Eddy Martens?

Da qualche anno è felice al fianco dell’imprenditore e petroliere Vittorio Garrone, ma in passato ha sofferto per la separazione da Eddy Martens, padre della figlia Maelle. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Clerici, ex conduttrice de La prova del cuoco.

Quest’ultima per amore ha lasciato Roma trasferendosi nelle montagne del Piemonte. Per loro si prospetta un matrimonio oppure ne farà a meno come ha fatto col suo precedente compagno?

Le confessioni dell’ex conduttrice de La prova del cuoco

Non lo sposerò!“, sono queste le parole di Antonella Clerici pronunciate un po’ di anni fa alla domanda se sarebbe convolata a nozze con Eddy Martens. Ma per quale ragione l’ormai ex conduttrice de La prova del cuoco rispose in quel modo? In un’intervista al magazine Vanity Fair Italia disse questo:

“Non ci sposiamo. L’ho già fatto, e ogni volta, dopo due anni è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene, perché insistere?”.

Ricordiamo, infatti, che l’artista lombarda ha due matrimoni alle spalle, quindi per la donna sono abbastanza per non rischiare di fare il tris. La madre di Maelle tempo fa raccontava:

“Sono stata sposata prima con Pino Motta, lui faceva il giocatore di basket e io la giornalista. Avevo 26 anni e lui 28. Ero affascinata dal suo mondo, gli volevo molto bene ma non era amore con la A maiuscola. Dopo 24 mesi è finita. Ci ho riprovato con Sergio Cossa: con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna”.

Ma anche con quest’ultimo dopo un decennio di tira e molla si sono lasciati secondo un altro fallimento.

La separazione di Antonella ed Eddy

Quindi con Eddy Martens decise di conviverci senza mai convolare a nozze. Forse Antonella Clerici si rese conto che la loro relazione non aveva un futuro così lungo? Resta il fatto che i due dopo pochi anni insieme decisero di prendere due strade differenti, la differenza d’età tra i due era tanta. Comunque la conduttrice e il 45enne resteranno sempre legati grazie alla presenza della loro figlia Maelle.