Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli dopo la separazione si denuda: la foto senza reggiseno incanta il web

Eros e Marica, un amore arrivato al capolinea

Per tutta l’estate 2019 ha tenuto banco la vicenda della separazione di Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia visto che erano sposati da ben 10 anni. Dopo essersi allontanata dal noto cantante, la donna ha fatto gesto che nessuno si aspettava.

Ebbene sì, si è mostrata sul suo profilo IG come non aveva mai fatto prima. La modella è apparsa bella più che mai, con un look naturale, i lunghi capelli che le scendono sulla schiena. In poche parole la Pellegrinelli si è fatta vedere senza veli sul social. Quale è stata la reazione del suo ex? A svelarlo ci ha pensato Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Marica Pellegrinelli si sfoglia su IG

Come tutti ben sapete il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è giunto al capolinea, nonostante tutto la modella è apparsa serena sui social dopo qualche giorno fa ha regalato due scatti ai follower in cui si mostra quasi senza veli.

La donna, infatti, nelle immagini in questione, indossa solo un paio di pantaloni mentre con le braccia copre il décolleté. Due foto belle e molto eleganti che hanno conquistato i numerosi seguaci che applaudono la bellezza della Pellegrinelli. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

31.05.19 ? one-take wonder by @emanueleferrariph

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

La reazione di Eros Ramazzotti su Marica Pellegrinelli

E se Marica Pellegrinelli si denuda su Instagram, il suo ex marito Eros Ramazzotti ha fatto un gesto nei confronti della modella. A renderlo noto cii ha pensato Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini:

“Nell’ultimo periodo Marica Pellegrinelli è riapparsa in giro con il bodyguard che le aveva messo a disposizione il suo ex marito. Una mossa che le persone vicine alla coppia giustificano come un segnale di riavvicinamento tra i due. Un segnale pieno di affetto”.

Quindi, nonostante i due si siano separati tra loro è rimasto molto rispetto ed affetto. Un po’ di giorni fa, infatti, ospite a I Lunatici, il padre di Aurora Ramazzotti confessava questo:

“La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.