Avete mai visto l’ex marito di Valeria Marini? Un noto imprenditore da cui si è separata dopo un anno (Foto)

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini: chi è il suo ex consorte?

Valeria Marini può essere considerata la vamp per eccezione. Il suo successo è nato affiancando Gerry Scotti in un programma degli Anni Novanta. Mentre la consacrazione è giunta quando ha fatto parte del Bagaglino facendo la prima donna al fianco della collega sarda Pamela Prati.

E se dal punto di vista professionale ha riscosso sempre grande successo, in quello sentimentale un po’ meno. La Marini, infatti, dopo varie relazioni sentimentali si è ritrovata sempre single. Tempo fa, addirittura è convolata a nozze ma il matrimonio è durato solo pochissimi mesi.

Chi è Giovanni Cottone?

Il suo primo ed unico matrimonio è stato con Giovanni Cottone, un noto imprenditore, il primo ad essere entrato nel mercato cinese nel campo elettronico. L’uomo, infatti, grazie al suo intelletto è riuscito a portare nel nostro Pese degli apparecchi come il lettore DVD, la televisione e la radio.

Inoltre l’ex di Valeria Marini è stato anche il primo in Italia a portare i decoder del digitale terrestre. Tre anni fa, però, l’uomo venne arrestato dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’inchiesta del crac di Maxwork. Valeriona Nazionale e l’imprenditore convolarono a nozze il 5 maggio del 2013.

I due, però, si sono separati dopo meno di un anno. Infatti la Sacra Rota lo ha dichiarato nullo, in quanto si è scoperto che Cottone si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna. (Continua dopo la foto)

Valeria Marini e il suo ex marito Giovanni Cottone

Le dichiarazioni di Valeria Marini sull’ex marito Giovanni Cottone

Successivamente, nel corso di una lunga intervista ad un noto settimanale, Valeria Marini dichiarò che i problemi iniziarono già il giorno dopo il matrimonio. Ecco le sue parole:

“Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. Non c’è mai più stato un secondo sereno: non abbiamo nemmeno fatto il viaggio di nozze perché tutto improvvisamente è cambiato. Sono cominciate le assenze, le bugie. Diceva che era da una parte ed era dall’altra. Io ero sempre sola, ma braccata”.