Fiocco azzurro per Morgan: papà per la terza volta, la mamma al quinto mese di gravidanza

Fiocco azzurro per Morgan

Marco Castoldi, in arte Morgan, starebbe per diventare papà per la terza volta. Un uomo criticato e da sempre sotto i riflettori per le sue diverse situazioni. Dalle sue due precedenti storie d’amore sono nate 2 bambine, storie burrascose e dalle vicissitudini non sempre positive.

Ricordiamo anche che Morgan recentemente è stato sfrattato da casa sua, una vicenda che abbiamo seguito passo per passo, anche menzionando quanto detto dall’artista in diverse trasmissioni televisive.

La mamma una ligure della provincia di Savona

Sempre al centro dell’attenzione della critica della televisione e dei giornali, Marco Castoldi (in arte Morgan) sta per diventare papà. Notizie che – a Savona– può anche passare inosservato, se non fosse perché c’è una ragazza stata incinta, è una ragazza originaria della provincia di Savona, più precisamente di Pietra Ligure. (Continua dopo la foto)

Da tempo i due personaggi principali delle pagine patinate di gossip nazionali a causa delle relazioni che li uniscono quasi tre anni.

Questo sarebbe il primo fiocco azzurro per l’artista, che è padre di due figlie, Anna Lou 18 anni, avuta dalla relazione con Asia argento, e Uno, che ha già 6 anni e’ nata da una relazione con Jessica Mazzoli, ex concorrente show“X-Factor” quando Morgan è stato il giudice della trasmissione.

Continueremo a seguire le vicende relative a Morgan, vi terremo aggiornati su queste pagine e, nel frattempo, non ci resta che porgere da parte della nostra redazione, i migliori auguri alla coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!