Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro sceglie all’improvviso, lei dice no e diventa la nuova tronista

Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne?

Nella registrazione di giovedì 31 ottobre è successo di tutto. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, trono classico: Alessandro sceglie all’improvviso

Giovedì 31 ottobre si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Alessandro Zarino, in particolare, ha attirato su di sé gran parte dell’attenzione. Da Il Vicolo delle News sappiamo che Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra lui e Veronica, dopo uno scontro molto acceso tra i due tronisti.

Ebbene, dopo l’esterna e dopo un evidente e forte interesse, Alessandro ha detto che comunque vuole conoscere altre ragazze. Veronica a quelle parole si è alzata e se n’è andata dallo studio. Anche Alessandro si è allontanato per poi rientrare e far mettere le sedie rosse a centro studio.

Alessandro chiama Veronica e dice che prova dei sentimenti forti per lei e che quindi decide di sceglierla per vivere questa storia al di fuori del contesto televisivo. Veronica non crede nemmeno ad una parola di quello che dice il tronista, viste le dichiarazioni precedenti, e decide di dire di no perché non ci sta ad un scelta fatta così, di fretta e obbligata.

La nuova tronista

Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Dal sito di gossip e dalle fonti ufficiali del programma sappiamo anche quello che è successo dopo. Maria De Filippi, dopo il no di Veronica, le ha proposto di sedersi sul trono dal momento che è sempre stata sincera e coerente in tutto il suo percorso da corteggiatrice.

Veronica ha accettato, molto emozionata e speranzosa di trovare qualcuno che le faccia provare dei sentimenti. Insomma, Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Un nuovo tronista

Le novità di questa puntata particolare del trono classico non sono ancora finite. Infatti, a inizio puntata è anche stato presentato un nuovo tronista. Si tratta di Carlo Pietropoli, 28 anni, di San Donà di Piave. (Continua dopo la foto)

Il ragazzo nel video di presentazione si è mostrato molto sicuro di sé confessando di non essere minimamente interessato a quello che la gente pensa di lui. A volte gli viene detto di essere superficiale, ma lui si ritiene una “persona leggera perché non prende troppo la vita sul serio, vive serenamente e senza ansie“. Quindi, tra poco vedremo i percorsi di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli.