Avete mai visto dove vivono Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? Casa particolare

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia li abbiamo visti scontrarsi sul palcoscenico di Amici Celebrities, il talent show dei vip targato Maria De Filippi. Entrambi si sono messi in gioco e la loro rispettiva bravura è emersa in tutti gli aspetti.

Ad avere la meglio è stata però l’ex concorrente di Miss Italia, che ha portato a casa la vittoria, sbaragliando l’altrettanto bravo concorrente Massimiliano Varrese. Sul loro conto conosciamo molti aspetti, ma avete mai visto dove vivono?

La casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

L’ex conduttore di Temptation Island e la bellissima modella vivono in un appartamento nel cuore di Roma. La casa è decisamente curata nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso. (Continua dopo la foto)

Il salone è arredato con tonalità chiare che contribuiscono a rendere l’atmosfera luminosa. (Continua dopo la foto)

La cucina è un ambiente decisamente particolare, arredato con piastrelle dalle tonalità del nero, del bianco e del grigio. (Continua dopo la foto)

L’amore folle dei due concorrenti di Amici Celebrities

Pamela e Filippo si sono conosciuti più di 10 anni e fa e il loro primo incontro è stato davvero fatale. Da quel momento i due non si sono più lasciati e vivono una storia d’amore meravigliosa che nel tempo non è mai stata scalfita da gossip o pettegolezzi.

Filippo Bisciglia recentemente, durante un’intervista, ha parlato apertamente e senza freni del suo sentimento per la sua compagna, lasciandosi andare a delle dichiarazioni importanti. L’ex gieffino ha infatti ammesso di amare follemente la bella 35enne e che sarebbe pronto a risceglierla ancora anche tra 100 donne. Ha inoltre parlato del desiderio di diventare un giorno papà. Un’eventualità sulla quale stanno confrontandosi ormai da un pò.

Pamela Camassa meravigliosa su Instagram

Pamela Camassa piace al pubblico per la sua bellezza ed eleganza. Su Instagram la showgirl è una vera e propria reginetta, è infatti molto seguita ed amata. I suoi scatti sono un tripudio di like e di commenti, i quali testimoniano il grande affetto del pubblico nei suoi confronti.

View this post on Instagram

?

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on