Conoscete il figlio di Gianni Morandi? Ecco il secondogenito Pietro, cantante trapper e somigliante al padre (Foto)

Gianni Morandi

Nuovo appuntamento de L’Isola di Pietro 3

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction di successo che ha come protagonista Gianni Morandi. Sapevate che il ragazzo di Monghidoro ha un figlio che sta muovendo i primi passi nel mondo della musica trapper? Si chiama Pietro e anche se col padre ci sono molte differenze, in realtà hanno delle cose in comune e dal viso gli somiglia moltissimo. Conosciamolo più da vicino.

Chi è Pietro Morandi?

Pietro Morandi, in arte Pietro Tredici, è un 22enne ed è nato dal secondo matrimonio di Gianni con l’attuale moglie Anna Dan. Il ragazzo ha altri tre fratelli, Marco, Marianna e Serena, nati dalla relazione con la prima consorte Laura Efrikian.

Della vita provata del giovane rapper si sa poco e niente, ma osservando attentamente il suo profilo Instagram si intuisce che è un grande appassionato di musica. Una musica totalmente differente da quella a cui fa parte il padre. Come accennato prima, infatti, Pietro da poco è entrato nella carriera musicale dei rapper, ispirandosi molto a dei beniamini che fanno parte di quel circuito.

Per fortuna del ragazzo di Monghidoro, a differenza di altri trapper, il quartogenito non ha nessun tatuaggio e piercing. Il look del 22enne è nerd, ovvero acqua e sapone. Tuttavia ha un carattere abbastanza forte e non ci sta di essere catalogato al ‘figlio di…’. (Continua dopo la foto)

Gianni Morandi e il figlio Pietro

La musica di Pietro Morandi

Dopo aver svolto numerosi lavori tra il nostro Paese e Londra, Pietro Morandi è riuscito finalmente ad aprirsi un varco negli ambienti della musica trap. Il suo primo brano che lo ha fatto conoscere al grande pubblico attraverso il suo canale YouTube, è ‘Pizza e Fichi’ del 2018.

Successivamente il figlio di Gianni Morandi ha pubblicato anche: ‘Piccolo Pietro’, ‘Passaporto’ e ‘Rick e Morty’. Alla domanda se farebbe mai un duetto col padre, il 22enne ha risposto così:

“Non farei mai un featuring con mio padre, non mi piacerebbe, gli voglio bene e sono orgoglioso di lui, ma la sua musica è di altri tempi, oggi sono io il Morandi giusto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!