Emma Marrone e Marco Bocci, arriva la verità: ecco perché si sono lasciati

Forse non tutti ricordano che tra Emma Marrone e Marco Bocci c’è stata una bellissima storia d’amore. La cantante salentina e il protagonista di Squadra Antimafia sono stati insieme per quasi un anno nel 2013. Belli ed innamorati hanno fatto sognare schiere di fan, ma all’improvviso però, si sono inaspettatamente lasciati.

L’addio di Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci pare abbiano deciso di chiudere la loro relazione per via dei troppi impegni lavorativi. Un addio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Oggi i due ex fidanzati sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che dopo la notizia della malattia di Emma, l’attore ha voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento alla sua ex: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”.

Emma Marrone più bella e forte che mai

Per fortuna oggi il peggio è passato e la cantante di origine salentina è ritornata più forte che mai. In questi giorni è in vette alle classifiche con il suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano scritto per lei da Vasco Rossi.

Anche sui social, dopo un periodo di assenza che ha fatto preoccupare i fan, ha deciso di esserci con maggiore frequenza. L’artista delizia i follower con delle foto che la ritraggono con un look tutto nuovo: ha rifatto la frangetta, e l’aria spettinata le dona ancora di più. (Continua dopo la foto)

La cantante è single?

Reduce dalla sua ultima storia ufficiale con il ballerino Stefano De Martino, su Emma Marrone si inseguono con insistenza rumors su suoi possibili flirt, ultimo quello con il bellissimo modello Nikolai Danielsen. La 34enne ha però smentito qualunque pettegolezzo, dichiarando di essere al momento single e di stare bene così.