Due beniamini di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, ecco chi sono

Grande Fratello Vip

Una piacevole indiscrezione

La casa del Grande Fratello Vip sarà popolata all’inizio del 2020 e non in autunno come previsto. Il programma sarà condotto per questa edizione da Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e opinionista storico del programma. Si tratta della sua prima esperienza di conduzione per un reality in prima serata.

Circolano molte voci sui concorrenti e tra tutte una nuova indiscrezione sembra essere attendibile. Nel cast probabilmente ci saranno due volti noti di Uomini e Donne, si tratta di due bellocci, Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati, e Antonio Moriconi, non scelto da Teresa Langella. I due ragazzi hanno tante cose in comune, entrambi single, maestri di sci e grandi amici. Hanno già sostenuto il provino.

I corteggiatori e le loro esperienze

I due ex corteggiatori di Uomini e Donne sono propensi a esperienze di crescita personale, e il Grande Fratello Vip 4 sembra proprio una buona occasione. Giordano Mazzocchi ha partecipato due volte al programma di Maria De Filippi, la prima volta le fan lo vedono eliminato da Ludovica Valli.

Nella sua seconda esperienza trova l’amore, la sua storia con Nilufar dura circa un anno e mezzo e il pubblico li vede in tv anche a Temptation Island. Antonio Moriconi  ha partecipato a Temptation Island come tentatore. Accetta poi a richiesta della redazione di partecipare come corteggiatore durante il trono classico e ha suscitato molta curiosità e interesse.

I due ragazzi si sono conosciuti a un corso per maestro di sci. Le voci sostengono che soltanto uno dei ragazzi entrerà nella casa più spiata d’Italia. I follower attendono con ansia di rivedere con frequenza i loro sorrisi e i modi di fare augurandosi che entrambi possano entrare dalla famosa porta rossa.

La data non è ancora certa

Non si conosce ancora la data esatta della prima puntata del Grande Fratello Vip, al momento si sa che il mese è gennaio. La messa in onda sarà sempre su Canale 5 in prima serata. Il cast non è ancora ufficiale, circolano tanti nomi che a breve saranno ufficializzati o smentiti.