‘Ti sei montato la testa dopo Barbara D’Urso’: Caduta Libera, nuova accusa all’ex campione Christian Fregoni (Foto)

Caduta Libera

Da Caduta Libera a Pomeriggio Cinque: il percorso di Christian Fregoni

Con molta probabilità lo ritroveremo prossimamente a Caduta Libera in occasione del torneo dei campioni insieme a Nicolò Scalfi. Stiamo parlando del 27enne Christian Fregoni, il bagnino che per oltre un mese è stato campione del game show del preserale di Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.

Quest’ultimo dopo la sua esperienza nel quiz televisivo è stato chiamato più volte nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Un’iniziativa che ha sollevato alcune polemiche. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Christian Fregoni e la lamentela del detrattore

Senza ombra di dubbio Christian Fregoni è stato uno dei maggiori campioni di Caduta Libera. In attesa di rivederlo nel torneo dei campioni, fino a qualche settimana fa il 27enne bagnino ha ricoperto il ruolo di opinionista nella trasmissione pomeridiana di Lady Cologno.

E per questa ragione che molti suoi follower si sono arrabbiati con lui consigliandogli di non frequentare quei tipi di salotti televisivi altrimenti anche lui sarebbe finito nel vortice del trash. Resta il fatto che da un bel po’ l’ex campione del game di Gerry Scotti non si è presentato a Pomeriggio Cinque.

Per caso avrà ascoltato i consigli dei seguaci? Qualche giorno fa, però, sotto il post di Instagram dove lo studente universitario appare a torso nudo per uno shooting fotografico, è apparso un rimprovero. In pratica un haters gli ha tirato le orecchie affermando che Christian è totalmente cambiato da quando è diventato popolare. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Christian Fregoni di Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 31 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.294.000 spettatori (21.1%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.526.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.558.000 spettatori con il 17% di share e Caduta Libera 3.691.000 con il 20.1% di share. Flavio Insinna batte ancora una volta Gerry Scotti.