Sapevate che Flavio Insinna de L’Eredità è fidanzato con un ex concorrente di Affari Tuoi? Ecco chi è (Foto)

Flavio Insinna a L'Eredità

La fidanzata di Flavio Insinna è una vecchia conoscenza di Affari Tuoi

Da un paio d’anni Flavio Insinna è alla guida de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Oltre alla vita lavorativa, impegnata tra la televisione, il cinema e il teatro, l’attore romano anche una fidanzata.

E’ una persona che il pubblico della prima rete ha visto qualche anno fa sul piccolo schermo perché ha partecipato ad un programma di Insinna. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni, foto e anche uno spazio dedicato agli ascolti tv.

Chi è Adriana Riccio, la nuova compagna di Insinna?

La nuova fidanzata di Flavio Insinna, dopo il matrimonio mancato con Mariagrazia Dragani, arriva da un paese in Veneto. Si chiama Adriana Riccio, ma non si hanno numerose informazioni su di lei visto che non è un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo.

Tempo fa, però, la donna ha partecipato come concorrente al quiz televisivo Affari Tuoi, dove si presume che sia iniziata la storia d’amore con il presentatore capitolino. La Riccio sembra essere una grande appassionata di sport: tra quelli che pratica regolarmente e con maggiore interesse ci sono le arti marziali.

Qualche mese prima di partecipare alla trasmissione di Rai Uno, chiusa dopo lo scandalo sollevato da Striscia la Notizia, è diventata un’insegnante di taekwondo. In questo modo può insegnare una delle sue più grandi passioni. (Continua dopo la foto)

Flavio Insinna insieme alla fidanzata Adriana Riccio

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, giovedì 31 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.294.000 spettatori (21.1%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.526.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.558.000 spettatori con il 17% di share e Caduta Libera 3.691.000 con il 20.1% di share. Ancora una volta il popolare game show capitanato dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto nuovamente quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti.