‘La fine del mio matrimonio un fallimento…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin lo sfogo amaro di Melissa Satta (Foto)

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Melissa Satta ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Oltre alla tanto attesa intervista di Silvia Toffanin ad Adriano Celentano, in studio ci sara anche Melissa Satta.

L’ex velina di Striscia la Notizia, finalmente ha rotto il silenzio sul ritorno di fiamma col marito Kevin Prince Boateng. La ragazza ha ammesso che dopo la separazione la sua vita è stata tutta in salita, infatti non è stato molto semplice da re una seconda possibilità al noto calciatore della Fiorentina.

Ma per il bene del loro figlio Maddox di cinque anni, e per l’intera famiglia, la ragazza lo ha perdonato. Una famiglia che molto presto potrebbe allargarsi visto che i due hanno deciso di mettere al mondo un altro figlio, il terzo per lo sportivo visto che dall’ex moglie Jennifer ha avuto il primogenito Jermaine. (Continua dopo la foto)

Melissa Satta a Verissimo

Melissa Satta e il dolore per il matrimonio finito

“Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti”,

ha dichiarato Melissa Satta nel salotto di Verissimo. Poi l’ex velina di Striscia la Notizia ha parlato di quando si era lasciata col marito Kevin Prince Boateng, ribadendo di non aver avuto altre storie durante l’allontanamento:

“La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”.

Verissimo: la Satta parla di Boateng e della volontà di avere un altro figlio

Nel corso della lunga intervista nel programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, l’ex velina Melissa ha detto questo sul sacrificio fatto nei confronti del marito:

“Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”.

Poi facendo intendere di voler allargare la loro famiglia, la Satta ha concluso così la lunga intervista a Verissimo:

“Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!