Home Spettacolo Temptation Island Vip, la verità di Damiano Er Faina sul suo tradimento

Temptation Island Vip, la verità di Damiano Er Faina sul suo tradimento

0
Temptation Island Vip, la verità di Damiano Er Faina sul suo tradimento

La verità di Er Faina

Nelle ultime ore Damiano Coccia, detto Er Faina, è al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni fatte da una transessuale. Si tratta di Giulia Giannini, la quale avrebbe svelato di aver avuto una notte di passione con lui.

Ha rivelato ogni minimo dettaglio del loro incontro durante una rivista rilasciata al settimanale Nuovo. In pratica si sono scambiati dei messaggi su Instagram, dopodiché sono passati a chiacchierare davanti a un caffè. Lui si sarebbe proposto di andare nel B&B dove alloggiava per chiacchierare dal vivo.

Dopo essere stati a letto, Damiano sarebbe scappato per raggiungere la fidanzata Sharon Macri. Giulia ha deciso di parlarne perché non accetta che lui getti fango su chi ha fatto le sue scelte di vita. Il diretto interessato

‘Ho ripreso tutto con le telecamere, pensavo fosse più furbo’

La verità di Er Faina è venuta subito a galla, dal momento che è a rischio la sua relazione. Ha riferito che è stato inventato tutto solo per avere visibilità. In realtà ci sarebbero dei video che mostrano chi dei due ha mentito. Giulia ha detto che può anche mostrare gli screen delle conversazioni e il numero di chiamate ricevute dal ragazzo.

Non era sua intenzione rendere pubblico ciò che li ha uniti per una solo notte, però non tollera la sua incoerenza. Si scaglia spesso contro le famiglie arcobaleno, ma nel frattempo ha avuto un flirt con lei. Per ora non si sa quale sia stata la reazione di Sharon, la quale pare che sia sparita da un po’ dalla circolazione.

Ha partecipato a Temptation Island Vip per mettere alla prova il suo amore per Damiano. Anche se all’inizio ci sono state delle incomprensioni, sono riusciti a superarle per poi andare via insieme dal reality. Purtroppo i problemi sono tornati e molti credono che si lasceranno qualora esistessero davvero le prove menzionate da Giulia.

Scontro con Tina

Quando Damiano si è recato nello studio di Maria De Filippi per raccontare la sua esperienza nel villaggio, Tina Cipollari ha perso le staffe. Il suo rancore è nato in seguito a un video su youtube di lui, in cui offende la sua fisicità. Uno dei figli è intervenuto e così c’è stata una discussione che è degenerata.

Evidentemente l’opinionista non ha mai avuto modo di parlargli da vicino, dunque ha colto l’occasione per dirgliene quattro. Anche se ha ricevuto delle scuse, lei non ne ha voluto sapere ed è andata dietro le quinte. Prima di salutare il pubblico, Damiano ha ammesso di essersi ricreduto sul reality che ha sempre criticato.