Emma Marrone e Marco Bocci, sbuca la verità: ecco perché si sono lasciati

Emma e Marco

Emma e Marco Bocci, una coppia che ha fatto sognare in tanti

Per qualche anno Marco Bocci ed Emma Marrone hanno formato una delle coppie più travolgenti del mondo dello spettacolo. Ma anche le cose belle possono finire, infatti tempo fa la nota cantante salentina e l’attore di fiction e film hanno deciso di dividere le loro strade. Ma per quale ragione si sono separati?

Le ragioni della separazione

Le ragioni della separazione fra Emma Marrone e Marco Bocci sembrano essere causati da diversi impegni professionali della coppia. Infatti i due artisti, avendo due mansioni differenti, spesso erano costretti a vivere in città diverse. Il protagonista di Squadra Antimafia, dopo il polverone alzato per la rottura con la cantante salentina, ebbe il seguente sfogo sulla sua pagina Facebook:

“Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto”.

L’attuale compagno di Laura Chiatti, inoltre, affermò di non riuscire a capire quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico scopo di creare falsi scandali e tradimenti.

Emma Marrone a Tu si que vales

Emma Marrone tornerà alla corte di Maria De Filippi. Ma non di nuovo nel talent show Amici, bensì ospite di Tu Sì Que Vales. La cantante salentina, quindi sarà obbligata ad incontrare ancora una volta la rivale Belen Rodriguez.

Da un paio di settimane l’artista pugliese ha ripreso in mano la sua vita dopo un periodo difficile segnato dalla lotta contro il cancro che si è ripresentato ad un decennio dal primo intervento chirurgico, avvenuto a pochi mesi dall’ingresso nella scuola televisiva di Canale 5.

Queen Mary e la Marrone sono molto legate da un’amicizia che dura diversi anni, per questo non sorprende che la cantante abbia scelto proprio il programma del sabato sera per la sua seconda apparizione sul piccolo schermo. .

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!