Spettacolo

Emma Marrone non sta ancora bene: le dure conseguenze della malattia

La cantante salentina Emma Marrone ha da poco affrontato una brutta malattia che l’ha costretta ad un allontanamento forzato dal mondo della musica.

L’artista, però, dopo aver annunciato di aver sconfitto per la seconda volta quel male, ha ripreso in mano la sua vita tornando alla cosa che ama di più: cantare. In questo periodo, infatti, è molto impegnata con la promozione del suo nuovo album Fortuna.

Ad ogni modo, proprio nel bel mezzo della tappa in Puglia, la cantante ha risposto alle domande di alcuni fan ed ha confessato un retroscena molto duro circa la sua malattia. Nonostante stia facendo il possibile per mostrarsi forte e in salute, purtroppo, non è così.

La confessione di Emma Marrone sui suoi problemi dopo la malattia

La grinta e la determinazione della pupilla di Maria De Filippi le consentono di andare avanti nonostante tutto. Ancora una volta, infatti, la vita l’ha voluta porre dinanzi un grosso problema, ma lei l’ha superato egregiamente prendendo il coraggio a quattro mani.

Emma Marrone, infatti, ha deciso di affrontare la sua malattia di petto, senza arrendersi e senza abbattersi. Tuttavia, nonostante stia facendo il possibile per impossessarsi nuovamente della sua vita e tornare sul palco a cantare, il suo corpo grida aiuto.

Nel corso dell’incontro in Puglia per la promozione della sua nuova raccolta di canzoni, infatti, la cantante ha fatto alcune amare confessioni sulle sue condizioni di salute. Purtroppo, infatti, si sente molto stanca e debilitata. Nonostante la grinta e la forza di andare avanti, il suo corpo non ce la fa e la porta ad avere dei crolli.

Nonostante tutto la cantante guarda avanti

A causa delle numerose medicine che ha dovuto assumere e le cure a cui si è dovuta sottoporre in tutto questo periodo, infatti, la cantante si è molto debilitata. Lei stessa ha detto di avere bisogno di un po’ di tempo per smaltire tutti i medicinali e si augura di tornare la leonessa di un tempo quanto prima.

La confessione circa questo amaro retroscena della malattia di Emma Marrone ha molto rattristato i suoi fan, i quali non vedevano l’ora di assistere al suo ritorno trionfale. Ad ogni modo, così come ha sempre fatto, anche in questa occasione farà il possibile per tenere duro ed andare avanti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago