Avete mai visto dove vive Mauruzio Costanzo? Un’appartamento nella zona In di Roma che condivide con la De Filippi (Foto)

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: 'Non aspetto altro che il suo ritorno'
Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: 'Non aspetto altro che il suo ritorno'

Dove vive Maurizio Costanzo con la De Filippi?

Dove si trova la casa di Maurizio Costanzo? E’ questa la domanda che spesso i fan del giornalista romano e di Maria De Filippi si pongono spesso. I due conduttori sono convolati a nozze 24 anni fa e, nonostante siano quasi sempre sotto i riflettori, non amano parlare della propria vita privata.

Qualche tempo fa, però, grazie a una video intervista fatta da entrambi a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, il pubblico italiano è riuscito a intravedere la loro casa e a scoprire dove vivono i due pilastri della televisione italiana.

Le nozze d’argento

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi il prossimo anno raggiungeranno un grande traguardo, infatti nel 2020 festeggeranno le nozze d’argento. Un po’ di tempo fa, per rafforzare ancora di più il loro legame, la coppia ha deciso di adottare Gabriele, oggi 28enne ed è stato assunto nella casa di produzione, la Fascino, a cui è a capo la madre al 50& insieme a Mediaset. Se siete curiosi di sapere com’è l’appartamento romano dei due conduttori, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo.

La casa romana di Maurizio Costanzo

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono molto innamorati e legati come il primo giorno. La coppia vive in una meravigliosa abitazione a Roma, nel quartiere residenziale Parioli, uno dei più chic della Capitale ed è è il secondo quartiere della città eterna.

Dal collegamento fatto con il programma di Fabio Fazio era possibile vedere la sala. Questa camera è uno spazio elegante e molto raffinato. Infatti è presente un tavolo in legno massiccio, piante da interno, un divano bianco, un mobile. Poi da lontano si intravedeva dell’argenteria, cornici e vasi con inserti dorati.

L’abitazione è divisa da un lungo corridoio e anche quest’area dell’appartamento è arredata con uno stile raffinato. Il colore che fa da padrone è il bianco, mentre alle pareti ci sono numerosi quadri e a terra è presente un lungo tappeto persiano.

Mentre la cucina è possibile notare un grande frigorifero in cui sono nascoste delle vaschette di gelato. Anche questa camera della casa è arredata molto bene, con mobili in legno. Ecco le foto:

La casa di Maria e Maurizio