Uomini e Donne, il retroscena sulla scelta di Alessandro: “Fatto fuori dalla redazione”

Uomini e Donne
Uomini e Donne Alessandro

Come tutti i fan del talk show pomeridiano di Maria De Filippi avranno avuto modo di apprendere, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico e quanto accaduto ha spiazzato tutti.

Il tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino, infatti, ha deciso inaspettatamente di fare la sua scelta ma il suo gesto, invece si sembrare un estremo atto di romanticismo, è apparso una forzatura.

Sia presenti in studio, sia conduttrice, che corteggiatrice scelta, si sono mostrati parecchio contrariati dal suo comportamento. Proprio per tale ragione, la padrona di casa ha deciso di offrire a Veronica, la scelta di Zarino, il trono. Dietro questo gesto, però, pare ci sia un retroscena inaspettato.

La scelta inaspettata di Alessandro

L’ultima registrazione del trono classico è stata davvero particolarmente movimentata. Il tronista Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta dopo un bel po’ di discussioni con la corteggiatrice di Uomini e Donne Veronica.

Inizialmente, infatti, Zarino aveva detto di non aver gradito alcuni comportamenti della fanciulla, mentre in seguito ha deciso di sceglierla. Per tale ragione, il suo gesto improvviso è apparso solo ed unicamente come un tentativo di rimediare alle numerose incongruenze venute fuori nel corso della giornata.

La ragazza, ovviamente, colta alla sprovvista e parecchio adirata con il tronista, ha deciso di rispondergli di no. A quel punto, allora, Alessandro ha lasciato lo studio, mentre la padrona di casa ha fatto a Veronica una proposta molto allettante. La De Filippi, infatti, le ha chiesto se fosse disposta a salire sul trono.

Il retroscena su quanto accaduto a Uomini e Donne

Tutti i presenti sono rimasti spiazzati da questo colpo di scena, specie la diretta interessata. Veronica, infatti, visibilmente commossa ha deciso di accettare e si è accomodata sulla tanto agognata poltrona rossa. La notizia inerente la scelta di Alessandro a Uomini e Donne e le sue conseguenze è stata pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale del programma.

Ebbene, proprio in tale occasione, numerosi telespettatori hanno sentito il bisogno di mettere in luce un inaspettato retroscena. La maggior parte degli utenti, infatti, ha pesantemente attaccato la redazione del programma dicendo di aver architettato tutto solo per fare fuori il tronista napoletano.

Il motivo risiederebbe nel fatto che, in occasione delle precedenti registrazioni, Zarino avesse pesantemente infangato Giulio, reputato il beniamino della conduttrice. Sarà davvero questa la verità?