Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 novembre porta novità davvero succose. Giornata piena di emozioni per i nativi del Leone. Nuove conferme per i nati sotto il segno della Vergine. Di seguito, le previsioni e l’astrologia su amore e lavoro della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 2 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete –  Siete spesso in conflitto con il mondo e quasi sempre nel weekend c’è qualcosa che v’impegna oppure un problema che non riuscite a risolvere. In famiglia e, soprattutto, nei rapporti con gli altri ci sono situazioni poco chiare. In questa giornata di sabato potreste discutere in amore.

Toro – Anche se Sole e Mercurio vi creano qualche problema di casa o economico, novembre vi aiuta a risolverli. In questo fine settimana state lontani da complicazioni. Dimenticate le piccole offese ricevute da qualcuno nel lavoro.

Gemelli – In amore ci sono tensioni. Amate tanto una persona ma non siete d’accordo con le sue scelte personali e così iniziate ad avere forti dubbi. Tutto ciò potrebbe portare un allontanamento nelle prossime settimane. Le coppie stabili che hanno avuto una crisi, possono ricucire lo strappo e perdonare.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Saturno contro vi ha creato parecchi problemi nello sviluppo di alcuni progetti ma nei prossimi giorni tutto andrà alla grande. Se nel corso delle ultime settimane avete fatto troppo, ora dovete rilassarvi. I single sono alla ricerca di un rapporto poco impegnativo, magari un’amicizia senza vincoli.

Leone –  L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di sfruttare il buon transito di Giove nel segno. Per i più volenterosi potrebbe aver già portato qualcosa di buono. Molti di voi già da tempo stanno pensando d’iniziare un nuovo percorso. Da sabato, qualcuno potrebbe mettere alcune cose in discussione. In amore arrivano nuove emozioni.

Vergine – State attraversando una fase di crescita, perciò il lavoro è importante ma non dovete dimenticare l’amore. Arrivano nuove conferme per coloro che preparano qualcosa d’importante, tuttavia capitano giorni di scoraggiamento e stanchezza. Nuovi amori difficili da gestire e da scoprire.

Previsioni di sabato 2 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questi giorni sarà difficile mantenere la calma. In amore ci vuole pazienza e se un rapporto è incerto dovete stare attenti a non essere troppo gelosi. Sul lavoro siete un punto di riferimento per molti, anche se siete sottopagati.

Scorpione – Quando amate siete capaci di vivere grandi tormenti che però non dovrebbero esistere. Dovete cercare di stare calmi e se dovete chiarire alcune cose, non rimandatele a domenica. Questa è la giornata giusta anche a livello fisico. Se nello scorso luglio avevate lasciato un impegno ora è possibile recuperarlo.

Sagittario – Potreste innamorarvi all’improvviso, anche perché non chiudete mai le porte al destino. Molti hanno capito che è bello vivere anche dopo una delusione, un problema o una crisi. Periodo importante per coloro che cercano l’amore e chi è single deve liberare il suo animo. Spesso la fortuna si trova in altre città.

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Per voi è difficile vivere serenamente perché v’impegnate troppo in ciò che fate. Non sempre, però, trovate le persone che apprezzano il vostro valore. Dovete fare delle scelte importanti entro il mese di dicembre. Dovete essere più ottimisti, quello che adesso sembra difficile da gestire alla fine sarà più facile da vivere. Novembre può aprire il cuore anche ai single, perciò allargate il giro di conoscenze.

Acquario – Fine settimana importante anche se nel mese di ottobre siete stati poco attenti in amore. Siete alla ricerca di nuove realizzazioni, soprattutto coloro che hanno vissuto una crisi. Avete bisogno di passare un fine settimana lontano dal caos, in meditazione. L’amore torna protagonista, fate progetti per il futuro.

Pesci – In amore siete esigenti ma per chi ha due storie in ballo potrebbe vivere nella più completa confusione. Chi ha chiuso una storia da poco non vuole legarsi di nuovo. Domenica dovete cercare di capire cosa sta cambiando dentro di voi. Tuttavia sul lavoro dovete andare avanti, ogni novità può essere positiva.