Francesco Sarcina amante di Barbara Cocca? “Siamo stati a letto insieme però…”

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Arriva la confessione di Barbara Cocca, è stata l’amante di Francesco Sarcina quando stava insieme a Clizia Incorvaia

Non si ferma la battaglia di accuse fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Da qualche tempo la loro storia è balzata alla cronaca per le tante cose dette a causa dei tradimenti di Francesco e anche della Incorvaia. Ma come stanno le cose? A peggiorarle ecco che giunge anche una sorta di confessione fatta pare da una ex di Sarcina.

E chi sarebbe questa ex? Andiamo per gradi? Lo scorso lunedì Clizia è stata ospite di Barbara D’Urso a Live ed ha rivelato altri fatti inediti sull’ex.

La modella ha parlato di una valanga di messaggi che ha ricevuto da tantissime ragazze che Francesco avrebbe contattato. Pare che il cantante delle Vibrazioni avesse fatto richiesta alle ragazze di foto osè. Ma adesso, a tutto quanto ha detto la Incorvaia, si aggiungono altre cose!

La Cocca rivela che Sarcina era il suo amante

Anzi, per dirla nel modo giusto, si aggiunge la rivelazione fatta da una ex di Francesco Sarcina. Si tratta di Barbara Cocca, una modella che pare sia stata l’amante di Francesco. A rivelare questo fatto inedito è proprio la Cocca, che lo raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. I due avrebbero avuto una relazione mentre Francesco era ancora insieme alla moglie.

Pare infatti che nel periodo della storia fra Francesco e Barbara il cantante fosse ancora con Clizia Incorvaia. Barbara ha anche aggiunto che a contattarla era stato proprio Sarcina sui social network. Il contatto sarebbe avvenuto attorno al mese di febbraio dello scorso anno, e poi si sono incontrati a Roma. L’incontro, stando alle dichiarazioni della Cocca, sarebbe avvenuto in piazza Trilussa e insieme a Francesco c’erano anche il suo manager e il suo batterista.

Barbara Cocca ha parlato con la Incorvaia

Ma non finisce qui, perché Barbara ha aggiunto altri dettagli alla storia. La modella ha rivelato che Francesco era a proprio agio e con lei si è comportato come se la conoscesse da sempre. Anche lei però ha avuto una bella sensazione nel vederlo e non lo ha negato.

I due poi hanno preso un drink, ma nel frattempo Francesco le aveva accarezzato il braccio e le diceva che le voleva bene. Da lì è scattato il bacio, poi sono andati a letto. Poi ha scoperto che era ancora legato alla Incorvaia e ha interrotto il rapporto. La Cocca ha dato il numero a Clizia dopo aver visto la sua intervista in tv e le due donne si sono parlate.