Taylor Mega, extralusso per il suo compleanno, per Karina Cascella: “sarebbe da bannare”

Taylor Mega
Taylor Mega

A Pomeriggio 5 Karina Cascella attacca Taylor Mega per la festa extralusso organizzata per il suo compleanno, per lei lancia messaggi negativi

Durante la puntata di Pomeriggio 5 la furia di Karina Cascella nei confronti di Taylor Mega è stata enorme. La Cascella ha accusato la Taylor di lanciare messaggi negativi e denigranti per i giovani. Ma cosa ha fatto la Mega? La bella e sexy influencer ha organizzato una festa di compleanno extra lusso per festeggiare i suoi 26 anni. Karina ha accusato la Mega di dare messaggi sbagliati ai giovani.

Taylor, infatti, vanta ben due milioni e mezzo di followers e indossa dalla mattina alla sera brand costosissimi che le ragazzine non possono permettersi! Secondo Cascella il suo profilo dovrebbe essere bannato, cioè oscurato, perché non è normale dare questi esempi ai giovani che vivono una realtà del tutto diversa.

Karina Cascella contro Taylor

Karina nel corso del suo intervento ha confessato che all’inizio anche lei era affascinata da tutto questo. Quando ha messo piede nel mondo dello spettacolo per lei tutto sembrava dorato e stava per farsi conquistare completamente.

Per fortuna ha aperto gli occhi e ha preferito dare più valore ad altre cose. Ostentare troppo equivale e dire agli altri che sono dei poveracci, ma chi guarda aspira a diventare come lei, cioè come Taylor! Per Roberta Beta la colpa non è della Mega ma della sua famiglia.

Dovrebbe essere compito loro controllare cosa fa e cosa scrive sui social. Il riferimento è proprio alle foto postate su Instagram da Taylor sul suo mega party! A quanto pare è stata una festa memorabile, durante la quale ha anche ricevuto una proposta di nozze che ha destato la gelosia di Erica Piamonte. La storia con l’ex concorrente del GF pare sia ufficiale. A farle la proposta di nozze è stata una fan che adora la celebre influencer.

Taylor Mega fa coppia con Erica Piamonte

Ovviamente Taylor non ha accettato la proposta di nozze, ma ha abbracciato la fan che gliel’ha fatta. Taylor è fidanzata ufficialmente con la Piamonte e le due donne ad oggi sono una coppia. Nel corso della festa la protagonista ha avuto anche un piccolo incidente hot.

Quale è stato questo incidente hot per Taylor? Dalle stories postate su Instagram si può vedere Taylor mentre si fa scattare delle foto. L’influencer indossa un vestito aderentissimo che lascia intravedere i capezzoli e quando ne accorge cerca di aggiustarsi. La mega festa si è tenuta in un nel locale in provincia di Caserta.