Sonia Lorenzini zittisce Tommaso Zorzi: “A differenza tua…”

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Sonia Lorenzini rende pan per focaccia a Tommaso Zorzi

L’intervista di Gabriele Parpiglia a Tommaso Zorzi durante il suo programma Tommy Talks ha acceso parecchie polemiche. Parlando con l’ex protagonista di Riccanza, il giornalista e autore televisivo ha concesso qualche retroscena su dei celebri personaggi, soffermandosi pure su Sonia Lorenzini e Andrea Damante.

Prevedibilmente, Tommaso ha chiesto un commento sul pettegolezzo tra l’ex tronista e il dj veneto nato parecchi mesi fa. Tuttavia, la nota penna della cronaca rosa ha confermato solamente che le stesse voci gli erano arrivate, senza però riscontri diretti. Comunque, Zorzi ha mostrato risentimento nei confronti della giovane, lamentando che l’influencer, quando si sono incrociati non lo avrebbe neppure salutato.

I panni sporchi si lavano in casa

Passata qualche ora, attraverso le Instagram Stories, Sonia Lorenzini, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Hanno sempre parlato tutti e se lei è rimasta in silenzio – spiega – non è perché non volesse toccare l’argomento, ma semplicemente non le interessava e non è usa a risolvere le questioni via social.

i fatti miei li risolvo privatamente” ha dichiarato nel video Sonia Lorenzini. Ne aveva già discusso con la diretta interessata e fornito un primo chiarimento, accaduto poi in un secondo e il terzo momento.

Non tornerà pertanto sulla vicenda, in quanto, sfortunatamente, le hanno insegnato che quando le persone intendono credere a qualcosa, a qualunque essa sia, non c’è verso. Lei può dire la sua, un altro dissentire e spetta al pubblico farsi un’idea. E si ricomincia con la legna: esiste sempre l’altra faccia della medaglia, sono personaggi pubblici, etc.

La stessa tiritera usata nel momento in cui si esprime giudizi sulla vita altrui anziché prima guardare la propria. Ancora, rivolgendosi direttamente a Tommaso Zorzi (che durante la diretta radiofonica ha mimato un conato di vomito a vedere uno scatto di Sonia Lorenzini) ha proseguito chiarendo ulteriormente la sua posizione.

Chiunque sui social fa ciò che gli pare e ciascuno si è creato il personaggio che intende essere e fa ciò per cui è maggiormente portato. Probabilmente però – continua – lei non ha particolari predisposizioni. Parla con i follower, si diverte, condivide ciò che vuole condividere e non necessita di parlare degli altri.

Sonia Lorenzini: risentita per le prese in giro

Ognuno è libero di comportarsi come desidera. A ogni modo, Sonia ha tolto il saluto perché risentita di una sorta di presa in giro. E non sarebbe presuntuosa: faceva la barista in una paesino di 3000 anime e ancora oggi vive con le stesse persone.