Laura Torrisi: dopo Amici Celebrities ha trovato anche l’amore

Laura Torrisi

Laura Torrisi: dopo Amici Celebrities l’attrice siciliana si sarebbe avvicinata molto al cantautore Fabio Aiello

Amici Celebrities potrebbe aver rilanciato Laura Torrisi, anche nell’amore. La “moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni ha ricevuto molti complimenti per la partecipazione al talent show in salsa vip, inserita nella Squadra Blu.

In finale non c’è arrivata, fermata da Ciro Ferrara nel ripescaggio (una decisione  contestata da Pieraccioni stesso), ma per lei si schiuderanno forse importanti opportunità professionali. E, oltre alla notorietà, avrebbe pure trovato l’amore con un cantautore. A darne l’annuncio Chi di Alfonso Signorini. Chi è il fortunato? Scopriamolo insieme, data una premessa: la voce non ha per ora ottenuto riscontri.

Passione travolgente

Nell’ultimo periodo l’attrice siciliana sembra vivere una seconda giovinezza, compresa a livello sentimentale. Dopo la bella impressione lasciata durante Amici Celebrities, il programma televisivo prodotto da Maria De Filippi, la vita di Laura Torrisi pare svoltare anche nel privato. Se nel passato si è legata per cinque anni a Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto una bambina, nel presente un giovane artista le farebbe battere forte il cuore.

Secondo il gossip lanciato da Chi, i due si sarebbero molto avvicinati. Conclusa l’esperienza nel programma di Canale 5, lei continuerebbe a coltivare la passione per la musica e di recente ascolterebbe continuamente Antonio Aiello, in arte Aiello. Una passione travolgente quella di Laura Torrisi per il cantautore cosentino. Nessuno li ostacolerebbe: tra la Torrisi e l’ex pilota Luca Betti sembra sia infatti finita.

Antonio Aiello sta beneficiando del successo principalmente grazie ai suoi pezzi La mia ultima storia e Arsenico. Da poco ha lanciato il suo primo disco, Ex voto, che prelude al tour nei palazzetti italiani. Da quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini, i pettegolezzi vedrebbero al centro l’amicizia tra l’attrice e il cantante: in realtà, celerebbe un sentimento più importante. Sarà davvero così? Chissà.

Laura Torrisi: oltre 1 milione di follower su Instagram

La Torrisi ha numerosi estimatori. Sui social la sommergono di complimenti e dediche al bacio. Su Instagram, insieme al milione e passa di follower, ha pubblicato nelle scorse ore diverse Instagram Stories dedicate ad Halloween.

Tra queste, compare in versione diavolessa sulle note della celebre hit Dicono di me di Cesare Cremonini, in un’altra interpreta Joker, in omaggio all’omonimo film campione di incassi con Joaquin Phoenix. Tanto Laura lo ha gradito da definirlo geniale.