Taylor Mega, l’ex fidanzato gay: “La nostra passione fisica”

Taylor Mega

Taylor Mega: il ragazzo gay con cui è stata racconta dettagli della relazione a Novella 2000

Prima mangiauomini arrampicatrice sociale, poi bisessuale, oggi ex fidanzata di un ragazzo gay. Se Taylor Mega scrivesse le sue memorie, ci troveremmo dinnanzi a un romanzo fatto e finito: non servirebbe inventare sviluppi inaspettati perché di carne al fuoco ce n’è già parecchia. Il nome dell’ex naufraga è recentemente tornato nella cronaca rosa italiana per il triangolo insieme ad Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo.

Ed esaurita la vicenda, un’altra si farà probabilmente largo tra le pagine dei settimanali, quella vissuta con un ragazzo che ha concesso negli scorsi giorni una “golosa” intervista al settimanale Novella 2000. Si chiama Alberto De Pisis – 29 anni, esperto nella comunicazione – pur manifestamente omosessuale, ha rivelato di aver avuto in passato un intenso flirt con la bella friulana. “Io sono tendenzialmente gay” ha raccontato Alberto.

Passione vera, fisica

Eppure, con Taylor Mega ebbe un’intesa poi tramutatasi in passione vera, fisica. Una relazione limpida, senza nessuna interesse mediatico. Poi, il ragazzo si è soffermato su alcuni retroscena riguardanti il rapporto quantomeno inconsueto con l’influencer, che pare, in base alle dichiarazioni rilasciate, fosse decisamente attratta da lui, malgrado in un secondo momento gli abbia preferito un altro uomo, molto noto nella comunità del trap e da qualche tempo anche televisiva.

Chi intendiamo? Beh, lui è uno degli ultimi fenomeni commerciali, attualmente impegnato sul piccolo schermo in uno dei più longevi e storici talent show italiani. Rullo di tamburi… il tale si chiama Sfera Ebbasta: vi suona familiare?

Taylor Mega si mise poi insieme a Sfera Ebbasta

L’artista attualmente è impegnato a X-Factor 2019 da coach con Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Mara Maionchi. Il fugace flirt tra lui e Taylor Mega, in realtà, era già noto, raccontato su tutte le prime pagine dei rotocalchi.

Tuttavia, non era uscito finora fuori il fatto che Taylor, prima di mettersi insieme al cantante, si trovasse in un rapporto con Alberto, il ragazzo tendenzialmente gay momentaneamente “convertitosi”.

La ragazza del resto ha, per così dire, gusti sessuali variegati, capace di passare da attempati signori miliardari ai rampanti coetanei, fino alle donne. Ai taccuini del settimanale Novella 2000, il De Pisis parla di un’intesa tra loro eccellente.

Lei gli diceva che era tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto. Poi si è messa insieme con Sfera Ebbasta. Prima della testimonianza, la stessa Mega aveva confessato lo scorso settembre della passata avventura con un ragazzo omosessuale.