Alex Belli: annuncia provvedimenti legali contro l’ex marito di Delia

Alex Belli

Alex Belli: l’ex partecipante di Temptation Island Vip 2019 riprende parola sull’aggressione subita con la fidanzata Delia Duran

Protagonista con tutti gli altri partecipanti alla puntata speciale di Temptation Island Vip 2019, trasmessa su Canale 5 giovedì 31 ottobre, Alex Belli rivela in un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi la presunta aggressione subita con Delia dall’ex marito di lei.

Stando a quanto riportato, l’increscioso episodio è avvenuto all’uscita dal tribunale di Ravenna, conclusa la prima udienza del divorzio. Quell’uomo avrebbe aperto la portiera della loro auto, tentato di tirarlo fuori, e scaraventato Delia a terra, intanto intervenuta.

All’ospedale hanno dato loro qualche giorno di prognosi per le escoriazioni e gli ematomi. La Duran è caduta di bacino e si è slogata un polso. “Ovviamente lo abbiamo denunciato” ha affermato Alex Belli: non sarebbe la prima aggressione.

Non una prima volta

In tempi non sospetti l’attrice sudamericana aveva già denunciato la condotta violenta subita dall’ex compagno, quand’erano ancora sposati. E non finisce qua. Infatti, in aggiunta allo scontro verificatosi davanti al tribunale, già reso noto da Alex Belli su Instagram, ci sarebbe un precedente.

Mesi fa, Delia Duran era tornata nella sua casa di proprietà, dove continua a vivere l’ex con la nuova compagna. Lei era andata a recuperare gli oggetti personali, i suoi vestiti – che, fra l’altro, indosserebbe quest’altra donna – ma glielo sarebbe stato negato ed anche in quella circostanza avrebbe subito maltrattamenti fisici.

Mila Suarez dubita di Alex Belli e Delia Duran

In tale racconto, era entrata a gamba tesa Mila Suarez, la concorrente del Grande Fratello 16 in passato fidanzata con Alex Belli, prima che questi troncasse il rapporto per fare coppia con Delia Duran.

La showgirl marocchina aveva affermato di dubitare sulla veridicità delle asserzioni dell’ex compagno e raccontato di aver direttamente contattato l’ex marito della Duran, Marco Nerozzi, che ha smentito in toto le accuse.

A detta della Suarez, il comportamento lamentato non avrebbe in realtà mai avuto luogo. Claudia in un tribunale per via della causa di divorzio e davanti alle Forze dell’Ordine: tutto questo casino non sarebbe potuto capitare.

Fa davvero fatica a crederci, così come a tante altre faccende. Interfacciatasi direttamente con l’ex coniuge della Duran, egli ha fornito un’altra ricostruzione dei fatti, decisamente contrastanti. Personalmente, si sente di difendere chi non utilizza i social network e non può rispondere a quelle che definiva come calunnie.