Uomini e Donne, Maria De Filippi offende Gemma Galgani, lei scoppia a piangere: ‘Mi devo vergognare…’

Maria De Filippi

Nuova delusione per Gemma Galgani

A quanto pare Gemma Galgani sembra proprio non trovare pace. La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne da qualche settimana sta frequentando Jean Pierre ma, nell’ultimo appuntamento del parterre senior andato in onda su Canale 5, le ha chiarimento detto di non provare amore per lei. Il cavaliere, infatti, ha accettato di conoscere altre donne deludendo moltissimo la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino.

“Oggi sei stata un po’non me l’aspettavo una reazione tua così. A parte l’uva ma anche attaccare così l’Antonella. Il tuo modo di porti, Gemma, è molto aggressivo. A me queste cose qua non piacciono. Io non ho dei sentimenti”, le ha detto l’uomo.

La frecciata velenosa di Tina Cipollari a Gems

Ovviamente, come era prevedibile, ad alimentare sempre di più il malessere di Gemma Galgani ci ha pensato la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Infatti la storica opinionista di Uomini e Donne rivolgendosi alla dama piemontese, in tono ironico ha pronunciato:

“Per Gemma è finito il tempo delle mele ed è iniziato il tempo delle corna”.

Chi segue il Trono over di U&D da sempre, sa perfettamente che la collega di Gianni Sperti ha affibbiato un soprannome a Gems, ovvero ‘mummia’. Un nomignolo, che per sbaglio, è uscito dalla bocca della padrona di casa. Infatti, durante la presentazione della Galgani, Maria De Filippi si è lasciata coinvolgere da Tina Cipollari, rivolgendosi alla 68enne così:

“Questo gioco lo può fare anche la mummia”.

La battuta di Maria De Filippi e le scuse alla dama torinese

Naturalmente le parole della conduttrice pavese hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta, infatti, dopo la sorpresa iniziale sono tutti scoppiati a ridere. Tutti, tranne la diretta interessata che non l’ha proprio presa benissimo e che presentandosi al centro del parterre senior è scoppiata a piangere.

Quindi Queen Mary le ha rivolto immediatamente le scuse, ma ormai la frittata era stata fatta. Infatti per tutta la puntata c’è stato sempre un forte imbarazzo.