Oroscopo

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 2 novembre annuncia novità particolarmente interessanti. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà in questa giornata di sabato al vostro segno zodiacale? Scopriamolo, leggendo l’astrologia e le previsioni su amore e lavoro per questa giornata d’inizio weekend.

Branko oroscopo 2 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Anche le coppie meno litigiose devono affrontare qualche momento di tensione, provocato da Marte opposto. Fino al 18 novembre, sforzatevi di moderare il linguaggio con i familiari e il coniuge. Venere vi protegge nei rapporti a distanza, nei viaggi.

Toro – Dovete porre l’accento sui beni materiali personali. L’imprevedibile Venere annuncia regali della buona sorte. Mercurio velenoso fa uscire brutte parole dalla vostra bocca. Per tale motivo, acquisterete un nuovo nemico.

Gemelli – Venere congiunta a Giove continua ad agitare le acque in amore. Per questo motivo dovete conservare la sintonia con il vostro partner. Se avete qualche difficoltà con i contratti, fatevi aiutare da un affidabile esperto.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Chi ha un ruolo agiato nel lavoro è spesso preso di mira da persone pronte a puntare il dito contro e a criticare. Cercate di parlare di meno in famiglia, ma coloro che hanno figli devono preparare un bel discorso per loro. Organizzate un piccolo viaggio con la persona amata. Lontani dall’ambiente di lavoro.

Leone – Avete tante idee in mente, ma nessuno vi ascolta. Questo succede perché avete Sole e Mercurio in Scorpione, che rendono freddi i rapporti familiari. Da ieri, però, avete uno dei più generosi influssi per il campo finanziario.

Vergine – Giornate positive per le iniziative professionali, ma manca il consenso dai piani alti. Giove e Venere transitano nel segno, creandovi qualche noia. La preziosa Luna porta successo nel lavoro e risveglia l’amore.

Previsioni di sabato 2 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata vi sentite senza forze fisiche. Attenzione al colpo di strega. Questo sabato è riservato alle vostre malinconie, nostalgie e ai ricordi che vi scaldano il cuore. L’amore c’è.

Scorpione – Il vostro è un segno che ha una straordinaria capacità di rinnovamento. La Luna in Capricorno è molto bella, la stanza del vostro amore e dell’amicizia è affollata. Non mancano occasioni interessanti, ma qualcosa o qualcuno andrà respinto.

Sagittario – Se avete sognato un amore e non siete legati, Nettuno dice che è premonitore. Presto troverete la vostra anima gemella. Nel lavoro, Marte e Giove vi aprono nuove porte impensabili due mesi fa. Luna danarosa.

L’oroscopo di Branko del 2 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata in cui pensate alle cose del passato. Nei prossimi giorni dovete affrontare dei cambiamenti nel mondo del lavoro. Possibili salti di qualità. Per gli over 70 è arrivato il momento di organizzare un viaggio romantico con il primo amore.

Acquario – Siete molto ansiosi e agitati per un progetto non andato in porto a causa di Mercurio e Venere. Quest’ultima è da ieri positiva in un segno che vi piace tanto: Sagittario. Siete molto simili e amate molto i viaggi. Domani inizierà il vostro primo quarto d’amore.

Pesci – Molte relazioni possono portare qualche cambiamento nell’ambito professionale. La stessa cosa può succedere anche in amore. Sole sprona a fare delle scelte sagge e incoraggia gli amori a distanza, gli affari. L’amore se ne giova.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago