Aurora Ramazzotti svela perché non andrà mai all’Isola dei Famosi: ‘Da mia madre ho preso un difetto fisico…’

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e il no all’Isola dei Famosi

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker sta attraversando un periodo roseo su tutti i punti di vista. Infatti oltre ad essere innamorata del suo storico fidanzato Goffredo Cerza, è un’influencer molto seguita, con oltre 1,7 milioni di follower su Instagram.

Da tempo, però, gli autori de L’Isola dei Famosi la ricorrono per convincerla a partecipare al reality show targato Magnolia e che si svolge in Honduras. La ragazza, però, ha sempre declinato l’invito. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

Il difetto fisico

Dietro al continuo rifiuto di Aurora Ramazzotti di non essere una naufraga dell’Isola dei Famosi c’è qualcosa di solido. Infatti il tutto sarebbe dovuto da un difetto fisico della giovane influencer che ha ereditato dalla madre Michelle Hunziker. Si tratta dell’alluce valgo, quindi per lei togliersi le scarpe davanti a tutti le avrebbe provocato una serie di disagi.

La figlia di Eros è terrorizzata che per sbaglio la regia inquadri i suoi piedi e poi sul web si scatenino i commenti velenosi dei leoni da tastiera. Per questa ragione, anche se il programma condotto da Alessia Marcuzzi le avrebbe dato maggiore visibilità e popolarità, ha deciso di rinunciare. Avrà preso la decisione giusta?

Cos’è l’alluce valgo?

Ma cos’è il temutissimo alluce valgo che tormenta Aurora Ramazzotti? In pratica si tratta di una deviazione dell’osso laterale dell’alluce, che ha colpito pure la madre Michelle Hunziker quando era ragazzina. Oltre a questo piccolo difetto fisico, però, la giovane influencer ha preso qualcos’altro dal genitore.

Ad esempio il taglio degli occhi e lo stesso sorriso. La somiglianza tra Aurora Ramazzotti e la conduttrice di All Together Now, che tra l’altro tornerà presto, è impressionante. Qualche settimana fa i follower ne hanno avuto l’ennesima dimostrazione quando la soubrette svizzera, attraverso delle foto su IG, ha fatto vedere lei da piccola e la sua primogenita alla stessa età: praticamente due gocce d’acqua.