‘Io per la sua salute…’: Maria De Filippi preoccupata per Maurizio Costanzo, ecco cosa è successo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nuovo appuntamento di Tu si que vales

Dopo il grande successo dei due precedenti appuntamenti, questa sera su Canale 5 torna Tu si que vales, lo show campione d’ascolti, ideato e prodotto da Maria De Filippi.

Quest’ultima e Maurizio Costanzo tra pochi mesi festeggeranno le nozze d’argento visto che si sono sposati nel 1995. Si tratta di un traguardo importantissimo per i due timonieri della tv italiana, soprattutto per il giornalista capitolino che ha alle spalle altri tre matrimoni falliti.

La preoccupazione di Maria su Maurizio

Stando alle dichiarazioni di entrambi, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in questo quarto di secolo non hanno mai avuto un litigio serio. A confidarlo è stata la stessa professionista di casa Mediaset attraverso un’intervista rilasciata tempo fa al magazine DiPiù.

Sia lei che il conduttore del Maurizio Costanzo Show, che tra l’altro è tornato su Canale 5 ogni venerdì in seconda serata, hanno costruito una serenità che ha spazzato qualsiasi tipo di crisi. Le uniche discussioni tra i due coniugi sono legate al fattore cibo. Infatti il giornalista capitolino è di buona forchetta, mentre la consorte cerca di frenarlo per il bene della sua salute.

“Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangi troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto”,

confidava Queen Mary al noto settimanale.

Emma Marrone e Alberto Urso a Tu si que vales

Come accennato nel paragrafo precedente, stasera va in onda la terza puntata di Tu si que vales. Maria De Filippi accoglierà due ospite di grande calibro per rafforzare ancora di più il su prima di trasmissione più vista del sabato sera.

Dopo l’ospitata di domenica scorsa a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Emma Marrone tornerà alla corte di Queen Mary per far sentire il suo singolo. Inoltre ci sarà un’altra conoscenza proveniente da Amici, ovvero il trionfatore della 18esima edizione Alberto Urso. Che reazione avrà Belen Rodriguez appena si troverà davanti la cantante salentina?